in data 28-06-2019 10:56
Salve! Ho venduto un oggetto che l'acquirente ha ritirato di persona pagando sul momento e lasciando Feedback positivo.
Ho provveduto a contrassegare l'oggetto come pagato e spedito, ma giustamente non risulta mai "consegnato".
Come faccio a farlo risultare "consegnato" ? E' l'acquirente che deve aggiungerlo?
25-11-2023 17:41 - modificato 25-11-2023 17:43
@danilo71-1 ha scritto:Infatti anche io non riesco a contrassegnare consegnato su oggetto venduto perché non uso la spedizione ebay ma un'altro. Quando usavo spedizioni ebay si aggiornava automaticamente in base alla tracciatura e una volta consegnato, veniva scritto come tale.
Si sta facendo confusione.
Forse ti sei espresso male perche' non puoi contrassegnare come venditore un oggetto consegnato in quanto ebay lo fa in automatico una volta inserito il tracking.
La discussione riguarda gli oggetti venduti tramite il ritiro a mano con il QR code.
Intanto ci sarebbe da chiarire riguardo la corretta procedura di vendita perche' mi viene il dubbio che si sia scansionato questo QR CODE.
Se tu fai riferimento ad oggetti spediti la soluzione e' piuttosto semplice vai qui https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS e poi vedi immagine in allegato.
Un cordiale saluto.