in data 24-05-2019 09:40
è imposibile gestire questo sito. Potrò rimanere fregato con questo acquisto, ma sarà solo questa volta....
in data 24-05-2019 10:57
Hai pagato con Paypal?
in data 24-05-2019 19:03
gentile signore hai provato a contattare il venditore????? no allora fallo attraverso il tuo account nella parte in alto il milo ebay----> acquisti ---> vi è una didascalia contatta il venditore ------ se non risolvi vai allo spazio soluzioni apri controversia per oggetto non conforme!
in data 24-05-2019 20:33
Allora... questo è un forum di utenti come te, e non facciamo assolutamente parte della direzione eBay.
Per quanto riguarda la tua richiesta devi sapere che eBay ha un ottima garanzia di acquisto:
https://pages.ebay.it/acquistare/garanzia-cliente.html
Se ricevi un oggetto NON funzionante, come sembra ti sia successo, hai diritto al rimborso o alla sostituzione dello stesso e, nel caso dovessi renderlo, le spese di reso sono completamente a carico del venditore.
https://www.ebay.it/help/policies/ebay-money-back-guarantee-policy/ebay-money-back-guarantee-policy?...
Quindi sei veramente tutelato al massimo.
Con eBay la procedura di segnalazione riguardo un problema è di 30 giorni, ma se hai pagato con PayPal hai tempo addirittura 180 giorni: https://www.paypal.com/it/smarthelp/article/cos'%C3%A8-la-protezione-acquisti-paypal-faq1269
Centro risoluzioni Paypal: https://www.paypal.com/disputes/
Per iniziare la procedura di rimborso devi prima di tutto andare sul tuo "Il Mio eBay" e cliccare su "Cronologia Acquisto". Quì ti verrà visualizzata tutta la tua situazione acquisti e non devi fare altro che cliccare su "Restituisci questo oggetto".
Da quì in poi potrai personalizzare la tua richiesta in base alla tua situazione...