annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho pagato l'oggetto tramite bonifico bancario, ma NON l'ho mai ricevuto. Il venditore nn riponde

clopeg
Utente della Community

Ho pagato un oggetto tramite bonifico bancario, all'inizio il venditore mi rispondeva quasi subito, ma da quando gli ho detto di darmi il numero della spedizone, in modo da poterla tracciare il pacchetto. NON si è fatto più sentire e non rispnde alla mie e-mail

Gli ho anhe detto , che dopo 15 giorni e passa di mancata consegna, a questo punto sarebbe "carino" che mi ridia i soldi per qualcosa che nn ho mai ricevuto.

Ho aperto un'avverteza con il gruppo ebay, ma mi hanno risposto che chideranno il ciente a rispondermi, ma tt tace.

Sono anni che acquisto con i ìebay e queta è la proma volta che mi accada una cosa del genere. E nn so più che "pesci pigliare" per avere indietro i miei soldi. Oltrettutto ho visto che qs venditore continua a vendere

Sono furiosa e in attesa di aiuto da parte vostra.

Grazie per la collaborazione

Claudia Cesati

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ho pagato l'oggetto tramite bonifico bancario, ma NON l'ho mai ricevuto. Il venditore nn riponde

cizeta1964
Utente della Community

Avendo pagato con bonifico sei nelle mani del venditore, messun'altro può intervenire tranne lui

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ho pagato l'oggetto tramite bonifico bancario, ma NON l'ho mai ricevuto. Il venditore nn riponde

alicettagi
Utente della Community

Se non risponde vai alla Polizia Postale per la denuncia!

Con il bonifico non hai tutele.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ho pagato l'oggetto tramite bonifico bancario, ma NON l'ho mai ricevuto. Il venditore nn riponde

diegzivia0
Utente della Community

ANCHE A NOI E ' SUCCESSA LA STESSA COSA..NON VORREI FOSSE LO STESSO VENDITORE.

NOI CI SIAMO AGGIUDICATO UN'ASTA PER UNA MACCHINA FOTOGRAFIA, TUTTI FEEDBACK POSITIVI DAL 2014.

ADESSO HA 12 NEGATIVI E PIU NIENTE IN VENDITA E FEDBACJ NASCOSTI PRIVATI. INOLTRE L'INDIRIZZO CHE HA FORNITO RISULTA ESSERE UNA SIGNORA CHE L'HA GIA DENUNCIATO PER AVER USATO IL SUO INDIRIZZO MA LEI NON C'ENTRA NIENTE

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta