annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il pagamento è in fase di elaborazione ???

tmakeup_92
Utente della Community

Buonasera,

Premetto che sono ANNI che sono iscritta ad Ebay e Paypal e non mi è mai successo niente di simile .

Stamattina acquisto un oggetto su Ebay facendo una proposta con l'opzione " Fai una Proposta d'acquisto " , il venditore accetta e pago usando l'opzione che è apparsa poi " Paga Subito " .

Tutto ok, tranne per il fatto che il pagamento non è partito!!

Su Ebay risulta PAGATO, in attesa di elaborazione , ne su Paypal e ne sulla Postepay risulta il prelievo del pagamento e non mi è arrivata nessun'email ne da Paypal e ne da Ebay.

Come risolvo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Il pagamento è in fase di elaborazione ???

@tmakeup_92  ha scritto:

Buonasera,

Premetto che sono ANNI che sono iscritta ad Ebay e Paypal e non mi è mai successo niente di simile .

Stamattina acquisto un oggetto su Ebay facendo una proposta con l'opzione " Fai una Proposta d'acquisto " , il venditore accetta e pago usando l'opzione che è apparsa poi " Paga Subito " .

Tutto ok, tranne per il fatto che il pagamento non è partito!!

Su Ebay risulta PAGATO, in attesa di elaborazione , ne su Paypal e ne sulla Postepay risulta il prelievo del pagamento e non mi è arrivata nessun'email ne da Paypal e ne da Ebay.

Come risolvo?

Non è detto che tu possa risolvere, nel senso che non è detto che il problema sia tuo, potrebbe essere un problema di collegamento tra i vari siti e sistemi (eBay / PayPal / Postepay Visa o Mastercard), insomma può capitare anche questo.

Per prima cosa io attenderei qualche ora, può darsi che i sistemi tornino a colloquiare regolarmente e la cosa si sistemi da sola.

In seconda battuta contatterei il venditore per capire lui cosa "vede" ed eventualmente rassicurarlo sulla tua correttezza nel caso in cui il pagamento a lui ancora non risulti, poi eventualmente provvederei a ripetere il pagamento (se non ci riesci puoi chiedere al venditore di inviarti di nuovo la fattura) avendo però prima verificato che la transazione continui a non esistere sulla carta e sul conto PayPal.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta