annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato un oggetto ed è arrivato dopo 60 giorni, come posso lasciare il feedback al venditore

groonge
Utente della Community

ho acquistato un oggetto il 26 luglio ed è arrivato oggi, 30 settembre dopo oltre 60 giorni.

Tutto ok e previsto.

Vorrei rilasciare il feedback al venditore ma non riesco a trovare il link di rimando al suo account per scrivere il feedback.

Come si risolve la quastione?

Grazie

Groonge

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho acquistato un oggetto ed è arrivato dopo 60 giorni, come posso lasciare il feedback al venditore

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Purtroppo il limite max per rilasciare feedback è di 60gg, dopo non si può

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Purtroppo il limite max per rilasciare feedback è di 60gg, dopo non si può

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie Odessa
A questo punto, mi dispiace avergli dato una buca che non volevo per pochi giorni. Lo contatterò e ringrazierò scusandomi con lui tramite ebay
Un saluto
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non fasciarti la testa, il feedback è facoltativo ed il venditore, specialmente se è straniero extraeuropeo è perfettamente consapevole del fatto che molti suoi feedbacks andranno persi per colpa delle lungaggini in fase di consegna.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta