annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio Ebay oggetto e venditore rimosso dopo acquisto

savin.fabi
Utente della Community
Buonasera,
Ho ricevuto questo messaggio da ebay:

Desideriamo informarti che, per problemi riscontrati con l'account del venditore, abbiamo rimosso un oggetto che ti sei recentemente aggiudicato.

Vi chiedo ora quale procedura devo adottare per ottenere un rimborso (pagato tramite paypal)
Prima di questa mail l'oggetto era stato aggiornato come spedito.Devo attendere fino al giorno della consegna prevista per aprire un reclamo/controversia?

Visto che l'utente è stato già rimosso da ebay devo comunque aspettare?

Grazie e scusate il disturbo
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Messaggio Ebay oggetto e venditore rimosso dopo acq...

La rimozione del venditore non esclude la possibilità che l'oggetto sia stato effettivamente spedito.

 

Quindi attendere qualche giorno non sarebbe un errore, tuttavia se vuoi puoi aprire un reclamo già oggi direttamente dal tuo conto PayPal, tieni presente che se il venditore ha effettivamente spedito e può dimostrarlo il reclamo potrebbe fallire.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta