annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIAPERTURA NEGOZIO DOPO VACANZE

tecnospot
Utente della Community

Buongiorno a tutti!

Ho un problema con le inserzioni. Ho riaperto il negozio dopo la chiusura per vacanze (avevo reso invisibili tutte le inserzioni), ma mentre io vedo tutte le inserzioni perfettamente dalla pagina di gestione, se si visita il negozio all'interno non appare nulla.

Volevo sapere se è una questione di tempo o non ho visto qualche impostazaione e se è capitato a qualcuno. 

Grazie e buona giornata

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: RIAPERTURA NEGOZIO DOPO VACANZE

Io non vedo nessuna inserzione. Non è che hai fatto qualche cosa che non si doveva fare? Per mettere il negozio in vacanza è facile, basta compilare il periodo e non c'è bisogno di nascondere nulla. 

Quando sei in vacanza appare in ogni inserzione la comunicazione del tuo periodo di chiusura e che gli eventuali ordini verranno messi in spedizione al rientro.

Magari è il caso di contattare l'assistenza per farti aiutare dal punto di vista tecnico.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: RIAPERTURA NEGOZIO DOPO VACANZE

Ciao e buon pomeriggio a tutto il forum.

La procedura corretta sarebbe stata quella che ti ha descritto " misterius " (che saluto !!!).

Non è che per caso tu hai " chiuso " tutte le inserzioni ???

Penso che adesso tu, se hai fatto quanto sopra, dovresti ritrovartele negli " oggetti non venduti ".

Se così fosse, ti basta solamente " rimetterli in vendita " cliccando sull'opzione che appare.

Spero di esserti stato di aiuto.

Un caro saluto da Gian Luca.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta