in data 14-06-2019 17:50
Salve, l'acquirente subito dopo essersi aggiudicato l'oggetto e senza aver pagato, mi chiede di annullare il suo acquisto. Procedo all'annullamento specificando che la richiesta è partita dall'acquirente.Successivamente, leggendo meglio, mi sono resa conto che l'acquirente ha 10 gg di tempo per confermare la cancellazione. Chiedo: nel caso in cui non confermasse la cancellazione( che, ripeto, mi è stata chiesta dalla stessa acquirente) mi verrebbero addebitate le commissioni Ebay? ho provveduto a contattare la persona più volte ma non risponde. Grazie
in data 14-06-2019 18:05
Ciao
Nel riepilogo dovresti vedere se questa commissione è presente o meno. Se non risulta vuol dire che l'annullamento c'è stato.
Se invece ciò non è, e succede che viene addebitata hai il messaggio che l'acquirente ti ha scritto... se dovesse succedere una cosa del genere contatti l'assistenza ebay e fai presente la cosa.
Per mia esperienza, spesso e volentieri l'acquirente, spesso e volentieri non fa nulla. Quindi potrai eventualmente agire tu allo scadere dei gg
in data 14-06-2019 19:46
se l'acquirente non risponde alla mail di ebay per confermare l'annullamento, dopo 10 giorni l'ordine viene annullato di ufficio e ti riaccreditano le commissioni
15-06-2019 09:50 - modificato 15-06-2019 09:54
ebay annulla automaticamente dopo un periodo!