in data 21-07-2019 11:28
Volevo mandare un messaggio a Ebay ma è impossibile contattarli, altro che assistenza pensano soltanto alle loro entrate senza pensare a noi. Non si è comportato correttamente nei miei confroni, ha chiuso una richiesta di rimborso per un oggetto mai arrivato prima di sapere se la somma mi fosse stata versata, infatti mi hanno versato meno di quanto abbia pagato l'oggetto,
Sotto allego il messaggio che avrei voluto inviare a Ebay ( se qualcuno ha un contatto diretto può scriverlo qui, grazie).
Salve, avete chiuso la controversia senza aspettare la mia approvazione.
Ora il rimborso non risulta completo come indicato nella vostra email.
Ho pagato 25.33 euro invece a me risultavo restituiti 22.45 euro
Non mi sembra corretto da parte vostra trattare così i clienti
Allego info della controversia:
DIY CD-ROM DVD-ROM IDE ROM Audio Player controller kit ROM to Turntable
Venditore:xianyeji2016
Importo:US $26,66
Quantità:1
Richiesta numero: 5203835417
Richiesta aperta:12 lug. 2019
Richiesta chiusa:18 lug. 2019
in data 21-07-2019 13:21
Qui ebay non ti legge, se clicchi su "aiuto e contatti" puoi inviare una mail, chattare o telefonare (Non di domenica), posso solo ipotizzare che la differenza del tuo rimborso sia legata ad un discorso di cambio dollari/euro, ma é soltanto un'ipotesi