in data 08-06-2019 12:17
Salve, circa una settimana fa ho messo in vendita un vecchio volante, specifico subito che nei metodi di spedizione non è menzionata la spedizione internazionale, questo tornerà utile dopo.
3 giorni fa mi arriva una mail dicendomi che il volante era stato acquistato da qualcuno ma non era ancora stato pagato (ci stava, era di sera, magari avrebbe pagato il giorno successivo) però per curiosità ho aperto il profilo del compratore. Risulta aperto nel 2018 da un tizio della Repubblica Dominicana, senza feedback e niente, zero attività. Quindi avevo già qualche sospetto, oggi sono 3 giorni e l'oggetto non è stato pagato quindi sono quasi certo che o sia un errore o sia un tentativo di scam forse?
Il dubbio è, se annullo l'ordine perchè vorrei rimettere in vendita l'oggetto rischio di beccarmi il feedback negativo?
in data 08-06-2019 12:35
Ti conviene aspettare il 4o giorno, aprire una controversia per oggetto non pagato, aspettare altri 4 giorni, chiuderla e rimettere l'oggetto in vendita.
Annullare senza il consenso dell'acquirente non è possibile
in data 08-06-2019 16:44
sono truffe classiche lascia perde....attendi e poi rimetti in vendita...
in data 08-06-2019 17:31
ti do un consiglio nella parte dello spazio venditori del tuo il mio ebay vai su vendite account poi impostazioni alla modalità acquirente spunta quella che dice solo clienti che hanno indirizzo di spedizione principale della .... così mettiamo un'altro vincolo
in data 10-06-2019 10:57
in data 10-06-2019 10:58