annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempo di gestione apertura negozio base

danbov_0
Utente della Community

Buonasera, sto per aprire un negozio base, sono molto molto autodidatta perciò ho bisogno di alcuni chiarimenti.

Quanto tempo ho per poter inserire i miei articoli prima che vengano visualizzati on line, posso decidere io?

Stessa cosa per la creazione del negozio, verrà visualizzato subito o potrò dare l'OK quando è tutto pronto?

L'abbonamento parte dalla pubblicazione sul sito o da quando mi iscriverò per aprirlo?

Mi sbaglio o c'è la possibilità di un trasporto con mezzi ebay? 

Grazie a tutti e Buona serata.

D.B.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Tempo di gestione apertura negozio base

@danbov_0  ha scritto:

Buonasera, sto per aprire un negozio base, sono molto molto autodidatta perciò ho bisogno di alcuni chiarimenti.

1) Quanto tempo ho per poter inserire i miei articoli prima che vengano visualizzati on line, posso decidere io?

Il tempo che ti servirà a te per fare le inserzioni, ovviamente il tempo te lo gestisci da solo (Vedi altre risposte in seguito).

2) Stessa cosa per la creazione del negozio, verrà visualizzato subito o potrò dare l'OK quando è tutto pronto?

Viene visualizzato non appena attivato, per cui è teoricamente pronto subito.

3) L'abbonamento parte dalla pubblicazione sul sito o da quando mi iscriverò per aprirlo?

Dal momento dell'iscrizione perché si attiva subito, anche se è completamente privo di inserzioni.

4) Mi sbaglio o c'è la possibilità di un trasporto con mezzi ebay? 

No, ti sbagli. Ebay ha solo il gestore delle spedizioni, che comunque è una sorta di collegamento con vari corrieri semplicemente per prenotare ed organizzare le spedizioni. Ebay non ha nessun mezzo proprio per fare le spedizioni che sono sempre responsabilità del venditore.

Ciao.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta