in data 28-07-2019 18:44
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio su come posso comportarmi in questa situazione.
Piccola premessa il fatto della vendita fuori ebay è stata gioco forza...
Ho reso ben chiaro che se si vuole la spedizione ordinaria non accetto paypal. Mi contattano per l'acquisto e mi chiedonola spedizione ordinaria (tot. della spesa libro + sped. 7 euro) e come pagare. chiedo tramite bonifico. L'acquirente propone una ricarica per comodità. Accetto e paga. spedisco lunedì.
Oggi mi scrive che non ha ricevuto, io lo tranquillizzo che è ancora presto e che siamo in un periodo di ferie, e d attendere ancora una settimana 10 g.
Se non dovesse però arrivare? Ha chiesto espressamente l'ordinaria...
Torno alla premessa: ha pagato il libro, ma prima non ha acquistato col compra subito, l'ho tolto io il gg dopo il pagamento per non rischiare un altro compratore...
Grazie a chi mi darà consigli
in data 28-07-2019 19:43
Ma il tracking ce l'hai? Che spedizione hai usato?
28-07-2019 20:45 - modificato 28-07-2019 20:50
Ciao Odessa,
piego di libri ordinario non è tracciabile dunque mai e poi mai saprai se per davvero arriverà oppure no!
Detto questo che fare è la tua richiesta...beh...scienza e coscienza vista la situazione!
Acquisto fuori ebay...pagamento con ricarica...spedizione non tracciata.
Questo è "scientificamente" perfetto!!!
Libro dichiarato non pervenuto...tua parola contro la sua.
Tu sai di aver spedito lui sa' di aver fatto la ricarica "sicuramente tracciabile" e da te incassata.
In coscienza "salomonicamente" rimborserei almeno il mero costo del libro.
Chiaro la spedizione non tracciata se ne può far carico chi l'ha "fortemente" voluta ma nulla di male sarebbe da parte tua proporre anche quella in rimborso,credendo alla "sua" buona fede in totale magnanimità!
Spero di esserti stato di utilità
In bocca al lupo
in data 28-07-2019 21:49
in data 28-07-2019 21:57
in data 30-07-2019 11:37
in data 30-07-2019 20:18