annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aquisto all'estero

lieve1971
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti, ho acquistato un oggetto in Germania, telo pubblicitario LEGO, prima di fare l'acquisto ho chiesto al venditore se poteva spedire in Italia, perchè nell'asta non era riportata la voce, mi ha risposto positivamente e mi sono aggiudicato l'oggetto, al momento di pagare , Ebay mi ha detto di contattare il venditore perchè non aveva messo l'opzione spedizione internazionale, l'ho contattato e mi ha detto che non poteva metterla e di pagare tramite bonifico bancario, e l'ho fatto. Ora mi ritrovo  con Ebay che mi dice che devo pagare un oggetto,ma mi dice da contattare il venditore e un altro oggetto simile al mio,in vendita spero che non sia il mio, come mi dovrei comportare, visto che dopo 5 messaggi inviati non ho avuto ancora risposta dal venditore? Potreste aiutarmi a capire come muovermi?? Grazie Carlo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: aquisto all'estero

cizeta1964
Utente della Community

Pagare con bonfico non è un metodo sicuro, ora sei nelle mani del venditore se non puoi revocarlo, e puoi solo aspettare che spedisca e che contrassegni l'oggetto come "spedito" fornendoti il codice tracking

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: aquisto all'estero

Buonasera a tutti, il venditore, ieri mi ha risposto, dicendomi che aveva spedito la settimana scorsa e questa mattina è arrivato il pacco, grazie per la risposta, questa volta mi ha detto bene,ma non acquisterò mai piu' oggetti con bonifico,come pagamento
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta