annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno,come mai 2 feedback negativi da mè scritti sono stati tolti

fabio020873
Utente della Community

e non solo i miei ma anche di altri utenti

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Noi siamo utenti come te e questo è il forum, quindi qui risposte specifioche non ne troverai, al massimo possiamo fare ipotesi.

Quel venditore quest'anno ha ricevuto una sessantina di negativi e quasi 700 neutri, molti dei quali sicuramente precedenti ai tuoi acquisti, se i tuoi due sono stati tolti  e gli altri no forse c'era qualcosa di sbagliato nei tuoi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ho seguito e sto seguendo il venditore per capire cosa sia successo , nel giro di 3 giorni i Feadback negativi passano da 50 a 20 per poi ritornare nuovamente a 40 , la risposta di ebay è stata che i mie feedback negativi sono stati tolti perchè il venditore ha prodotto delle prove che confutavano quello che avevo scritto, questo però senza aver chiesto nessuna spiegazione al sottoscritto. ho capito che l'unico modo per non farsi togliere i feedback è quello di pagare con PAYPAl, gli altri metodi di pagamento possono essere impugnati con facilità , asserendo mancati pagamenti, ( io ho pagato gli oggetti in contrassegno, quindi gli ho pagati, altrimenti non avrei avuto la merce) la cosa assurda è che EBAY fà dei FEEDBACK il motivo per cui si possa acquistare con sicurezza , ed invece salvaguarda i grossi venditori. facendo questo non si tutela chi compera, ma solo gli interessi di EBAY stesso.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

non si può escludere che sia come tu dici, ovviamente io ho osservato il profilo del venditore solo per il tempo necessario a risponderti.

Il che però ti deve far capire due cose:

- il contrassegno non è un pagamento sicuro (ti garantisce solo l'arrivo di un pacco, cosa conterrà il pacco lo scoprirai solo a pagamento, non protetto, avvenuto)

- gli acquisti eBay vanno pagati solo con PayPal

Ciao

P.S.: i negativi adesso sono 84  ed i neutri 702

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta