chiederci di intervenire
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-07-2019 21:09
Grazie per averci segnalato il problema riscontrato con questa transazione. Siamo lieti di poterti aiutare.
Il venditore dovrebbe rispondere e dirti cosa fare. Se non ricevi alcuna risposta o non riesci a risolvere il problema, puoi chiederci di intervenire a partire dal 06 lug 2019.
Ho restituito un Hoverboar non funzionante, con questo venditore non ci si riesce a parlare, ho segnalato questo problema, chiedo di intervenire come da risposta sul sito, risulta pratica non evasa per problema tecnico.
come posso procedere per far intervenire .
Grazie
chiederci di intervenire
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-07-2019 10:13
Dentro la pagina della restituzione dovresti vedere un pulsante o un link attraverso il quale chiedere l'aiuto dell'assistenza.
Se non funziona contatta l'assistenza telefonicamente da qualsiasi altra pagina del menu "aiuto e contatti" e spiega il problema.
Ciao
chiederci di intervenire
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2019 08:11
Ciao

