feedback negativo
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in data 29-05-2019 13:22
Buongiorno,ho ricevuto un feedback negativo da una persona scorretta che non ha mai risposto ai messaggi dove chiedevo i dati per il rimborso della cifra pagata,ha preferito non cercare un accordo e rilasciarmi un negativo,mi ha colpevolmente accusato di non aver ricevuto l'oggetto della vendita,praticamente un disservizio delle poste è colpa MIA,più che rimborsarlo cosa posso fare,grazie per l'attenzione
Rif.: feedback negativo
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in data 29-05-2019 13:47
Puoi aggiungere un commento al suo feedback, spiegando brevemente com'è andata realmente, ma anche chiedere ad ebay la rimozione del feedback visto che l'hai rimborsato, portando come prova le mail che gli hai inviato e alle quali non ha risposto.
Rif.: feedback negativo
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in data 29-05-2019 21:25
perchè dovrei dare i dati di un rimborso di un oggetto non ricevuto se spedito senza tracking?
con un pagamento richiesto senza forma di garanzia all aguirente? il negativo ci sta tutto per oggetto non ricevuto
Rif.: feedback negativo
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in data 29-05-2019 21:33
ma parla di dati gia in suo possesso vaglia postale e/o circolare o bb

