annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile creare inserzione con restituzione non accettata?

joex89
Utente della Community

salve, sto provando a creare un inserzione e non accetto le restituzioni,su ebay vedo un sacco di articoli con restituzionbe non accettata ma quando provo io mi da questo errore:

Sembra che ci sia un problema con questa inserzione.

• Opzioni per la restituzione - Un'opzione per la restituzione manca o non è valida. Aggiorna le opzioni per la restituzione.

sono un venditore privato e non ho mai accettato le restituzioni e mai avuto questo problema,putroppo non riesco a pubblicare l'inserzione per via di questo errore,inoltre se provo a spuntare la casellina della restituzione poi diventa "grigia" e non si può piu deselezionare e devo ricreare l'inserzione da zero.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

impossibile creare inserzione con restituzione non accettata?

Il problema non è l'inserzione ma il tuo account, risulti registrato come venditore professionale ed in quanto tale non puoi non accettare la restituzione.

Cattura.JPG

Le inserzioni che vedi in giro con "restituzione non accettata" sono solo quelle aperte da venditori NON professionali.

Se il tuo status attuale (account business) è frutto di un errore in fase di registrazione o di una errata conversione successiva da privato a professionale contatta l'assistenza che è l'unica a poter sanare l'errore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta