annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

visualizzazione classica-scomparsa?

oggi è scomparsa la visualizzazione classica del mio ebay-al suo posto c'è una versione nuova più barocca e complicata-come si ritorna a quella classica? grazie

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

geobasket
Utente della Community
Il dramma per me è più che altro non poter rimettere in vendita più oggetti contemporaneamente. Qualcuno conosce la strategia commerciale che c'è dietro a questa scelta?
Messaggio 11 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

è vero... non avevo ancora provato... terribile
Messaggio 12 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

animangames
Utente della Community

sulle altre versioni di ebay (.com, .co.uk, ecc.) è possibile tornare alla visualizzazione classica, sembra che solamente quella italiana sia così (che sia per volontà del nuovo governo?Smiley Sorpreso)

cmq è uno bello schifo, se uno deve modificare, chiudere o annullare diverse inserzioni lo deve fare per forza una alla volta, io ho già preso nota di quando mi scadono i vari blocchi d'inserzioni, al prossimo giro se devo rimettere in vendita una alla volta, lascio perdere.

certo che se vogliono mantenere solamente i venditori professionali, col rischio di perdere molti introiti da parte dei venditori non professionali questo è il modo migliore, e considerando che ormai e pieno di siti di annunci, forum, negozi online, amazon, e sopratutto social network come facebook....che stia arrivando il declino anche di ebaySmiley Matto

Messaggio 13 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

Fa perdere delle ore!! Non capisco il perché abbiano eliminato questa funzione. E l'ho fatto presente fin da subito.
Messaggio 14 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

anche a me presente ma non funziona piu' che schifo che è diventato
Messaggio 15 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

da questa mattina 6 settembre è tornata la vecchia interfaccia!!!!! speriamo in bene
Messaggio 16 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

Io sono alla follia: ho un account su cui (solo sulla pagina di riepilogo) ho ancora il vecchio caro layout, su un altro account solo la schifosa versione nuova e anche clicckando su "torna alla visulizzazione classica" non ho cambiamenti di alcun genere.

Il nuovo "layout" fa semplicemente schifo: è molto più ingombrante cone visualizzazione. e soprattutto NON CONSENTE LA SELEZIONE MULTIPLA!

Ho provato a contattare l'albanese di turno e mi dice che dovrei usare la console venditori che è semplicemente un incubo !

AIUTO!
Messaggio 17 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

rott-cinz
Utente della Community
Hai ragione...Pure per il conteggio visite che visualizza solo il totale...ma chi ci sarà dietro a tutte queste e altre stronzate!!!
Messaggio 18 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

rott-cinz
Utente della Community
Parliamo pure del conteggio visite...non si azzera più, evidenzia solamente il totale, cazzata unica!!!
Messaggio 19 di 35
Ultima risposta

Rif.: visualizzazione classica-scomparsa?

sa71no
Utente della Community

Save a tutti

a me hanno rilevato la visualizzazione Classica

Ho gia' scritto a Ebay e speriamo bene..

 

Messaggio 20 di 35
Ultima risposta