annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?

pixgr
Utente della Community

Ciao a tutti 🙂

 Come state ? 🙂

 

peer quanto mi riguarda,complice un anno di bagordi il mio giro vita è lievitato e mi ha costretto ad una seria riflessione...

 

o un costume nuovo per il mare o una insana attività fisica

 

ma ...capite....come faccio a separarmi dal mio adorato costume con le paperelle?ormai è una parte di me...ci ho messo il cuore sopra...

l'ho cercato in lungo ed in largo in una taglia più larga e dato che non c'è...

 

 

cmq

 

mi sono imbattuto in una serie di programmi di fitness su dvd presenti su ebay e ne ho trovato uno interessante, il piyo, un incrocio diabolico tra pilates e yoga in una confezione deluxe con 5 dvd che promette miracoli in due mesi(la parte sulla dieta però... )

 

monitorando le aste  ed osservando il fisiologico calare dei prezzi dopo il nuovo lancio del suddetto articolo ho notato un prezzo da sballo;

8,99 dollari con spedizione gratis dalla Cina  contro i 'normali' 28 dollari + spese di spedizione dagli Usa

 

 

Ovviamente ....l'occhietto è caduto sull'asta e...

 

informazioni sul venditore .... (schermo le informazioni sensibili per irspetto della privacy )

 

Informazioni sul venditore professionale
 
Exxxe Axxxxxe
XX grand rue villenouvelle
awdsadas
100021 Montauban, Midi-Pyrénées
China
 
da quando in qua la città di francese Montauban  , nella regione dei Midi Pirenei è in Cina?
 
se fosse in Cina....beh...direi che ...oui, oui, Madames et Monsieurs, i cinesi hanno fatto un passo in avanti molto chic e tres jolie nel mondo 😄
 
ho chiesto al venditore lumi ma...nessuna replica 🙂
 
a me andrebbe anche bene se mi spedissero dalla Francia...ma dalla Cina...uhm....mi sanno un po' di aranci tarocchi 🙂 , ma posso sbagliarmi
 
😉 un Saluto a tutti con rinnovata stima 🙂

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?

pixgr
Utente della Community

dimenticavo....il nominativo schermato del venditore è un nome francese...niente di cinese...

a voi le riflessioni 🙂

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?

Ciao 😉

Forse è stato fatto e spedito dalla Cina, ma viene distribuito da quel determinato comune francese...

Forse eh...

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?

Ciao pixgr del franco/cinese o cino/francese non so dirti niente ma.... Bentornato sì! 😁
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Cinese,no cioè, Francese dei Pirenei...che sono in Cina...i Pirenei in Cina?

mobilipertutti  e cizeta1964 ...come dire.......

 

Merci a vous....c'est la vie  😄

 

inutile indagare ulteriormente...certi misteri devono rimanere tali per rendere le certezze più preziose...

 

 

rimane il fatto che i Pirenei si son spostati in Cina.... situazione a dir poco preoccupante 😄

 

 

....mi accontento del costume in versione superaderente

 

 

Grazie ad entrambi ed in particolare un abbraccio a Cizeta 🙂 , il Grande 🙂

 

 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta