annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

ninacd
Utente della Community

Ciao a tutti, vi scrivo per dare il mio contributo sul famoso codice UPAAB e se nel caso a qualcuno fosse capitato di ricevere come tracking di spedizione questo codice (come me ora) vi spiego come poterlo tracciare.

 

- Una volta inviato che l'oggetto acquistato è stato spedito ricevere una mail da Ebay sull'aggiornamento dell'ordine.

 

nella stessa mail nella descrizione dell'oggetto troverete il collegamento al vostro codice upaab.

 

- Cliccate sul link rimandato dal codice, effettuate il log in con i vostri dati all'Ebay internazionale da cui avete acquistato l'oggetto.

 

-Vi compariranno 2 finestre che riportano lo stato dell'ordine 

"Delivery package 1 of 2" nella prima casella "Delivery package 2 of 2" in quella sottostante.

 

A questo punto molto semplicemente nel Delivery packege 2/2 cliccate "+ Show shipping details".

Nei dettagli del pacco ricercate casella "Domestic tracking" riportante in numero di tracciabilità dell'oggetto.

Fatto questo vi pasterà collegarvi al sito postale del paese del venditore e ricercare la spedizione inserendo il codice appena trovato.

Spero possa essere d'aiuto a chi come me si trova ad affrontare per la prima volta un UPAAB.

Messaggio 1 di 27
Ultima risposta
26 RISPOSTE 26

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Ciao, anch'io ho un codice UPA, le info sono riuscito a trovarle tramite il sito del corriere "parcel" ma risulta fermo dal 25/09...

 

https://parceltracking.pb.com

 

In un'altra discussione ho letto che spesso per l'italia viene afidato a SDA ma sul sito di risulta non assegnato o inesistente.

 

Intanto Ebay da la consegna stimata per il 09/10...chissà...

 

 

Messaggio 11 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Grazie

Messaggio 12 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Grazie, sei stato l'unico aiuto in tutta la discussione! Rapido e conciso!
Messaggio 13 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

orso21985
Utente della Community

SEI UN GRANDE...

 

Messaggio 14 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

A me è stato affidato a Bartolini
Messaggio 15 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

 
Messaggio 16 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

internazionale:UPAAB000000255854536 Chi mi aiuta a capire che fine ha fatto questo pacco? E a che corriere è stato affidato in Italia?
Messaggio 17 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.


@francesco-daniele ha scritto:
internazionale:UPAAB000000255854536 Chi mi aiuta a capire che fine ha fatto questo pacco? E a che corriere è stato affidato in Italia?

Impossibile saperlo per noi, il tracking è ancora troppo lacunoso:

 

https://parceltracking.pb.com/app/#/dashboard/UPAAB000000255854536

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 18 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

Grazie mille! Unica dritta utile nella chat...

Messaggio 19 di 27
Ultima risposta

Codice UPAAB, un mistero svelato per il tracking.

aucelai
Utente della Community

parcelaapp.com/en/tracking è stato perfetto!!!!


@ninacdha scritto:

Ciao a tutti, vi scrivo per dare il mio contributo sul famoso codice UPAAB e se nel caso a qualcuno fosse capitato di ricevere come tracking di spedizione questo codice (come me ora) vi spiego come poterlo tracciare.

 

- Una volta inviato che l'oggetto acquistato è stato spedito ricevere una mail da Ebay sull'aggiornamento dell'ordine.

 

nella stessa mail nella descrizione dell'oggetto troverete il collegamento al vostro codice upaab.

 

- Cliccate sul link rimandato dal codice, effettuate il log in con i vostri dati all'Ebay internazionale da cui avete acquistato l'oggetto.

 

-Vi compariranno 2 finestre che riportano lo stato dell'ordine 

"Delivery package 1 of 2" nella prima casella "Delivery package 2 of 2" in quella sottostante.

 

A questo punto molto semplicemente nel Delivery packege 2/2 cliccate "+ Show shipping details".

Nei dettagli del pacco ricercate casella "Domestic tracking" riportante in numero di tracciabilità dell'oggetto.

Fatto questo vi pasterà collegarvi al sito postale del paese del venditore e ricercare la spedizione inserendo il codice appena trovato.

Spero possa essere d'aiuto a chi come me si trova ad affrontare per la prima volta un UPAAB.


 

Messaggio 20 di 27
Ultima risposta