annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DOMANDA SU SPEDIZIONE IN SERBIA

Buongiorno a tutti, ho fatto recentemente una raccomandata in Serbia per un paio di aggeggi; dato che ho letto cose poco edificanti sulle poste Serbe, mi chiedevo se qualcuno ci abbia mai spedito, e se soprattutto il track rimane valido anche là (come nella maggior parte dei paesi) oppure se si ferma a Peschiera Borromeo 🤣

Grazie mille in anticipo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: DOMANDA SU SPEDIZIONE IN SERBIA

@orangefisherman  ha scritto:

Buongiorno a tutti, ho fatto recentemente una raccomandata in Serbia per un paio di aggeggi; dato che ho letto cose poco edificanti sulle poste Serbe, mi chiedevo se qualcuno ci abbia mai spedito, e se soprattutto il track rimane valido anche là (come nella maggior parte dei paesi) oppure se si ferma a Peschiera Borromeo 🤣

Grazie mille in anticipo

Le poste serbe non mi sembra che godano della migliore delle reputazioni.... anche se credo che il servizio di tracciamento possa essere tranquillamente garantito.

monitorare giornalmente la situazione tramite parcelsapp ad esempio.

E magari facci sapere riguardo questa esperienza.

Un saluto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie. Certo ovviamente monitoro 😁 era per mettere le mani avanti e capire comunque se il track continua anche in Serbia. Vi terrò aggiornati

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La Serbia fa parte dei paesi che hanno aderito alla convenzione per il tracciamento delle raccomandate postali fini alla consegna.

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta