in data 06-12-2025 08:54
Buongiorno, nonostante una sufficiente cura dei profili, sponsorizzazione e ppc non vendo molto rispetto ad altri portali dove ho risultati ottimi. Quale può essere la causa secondo voi? Ebay non mi ha dato soluzioni, soprattutto vedo vendere gli stessi miei porodotti con più facilità da altri con molto meno investimento e cura.
in data 06-12-2025 18:02
@borguntowineoil ha scritto:Buongiorno, nonostante una sufficiente cura dei profili, sponsorizzazione e ppc non vendo molto rispetto ad altri portali dove ho risultati ottimi. Quale può essere la causa secondo voi? Ebay non mi ha dato soluzioni, soprattutto vedo vendere gli stessi miei porodotti con più facilità da altri con molto meno investimento e cura.
Buongiorno,
Quali sarebbero i portali dove ottiene degli ottimi risultati?
Se ottiene ottimi risultati su altri portali perche' vendere anche su ebay con sponsorizzazione?
Comunque a mio avviso per i prodotti alimentari ebay non e' il posto migliore a meno che non si cerchi espressamente un determinato prodotto specifico tramite parola chiave.
Un olio di oliva tra migliaia di altri prodotti similari si venderebbe con difficolta' anche sponsorizzando a meno che non si trattasse di un prezzo vantaggioso.
Un cordiale saluto.