in data 10-10-2011 10:52
in data 10-10-2011 13:30
No Fabio, le foto arrivano da Macerata.
Ma che è successo, sono sparite tutte le foto della moneta, anche sulla sessione "arte e antiquariato" avevo postato una foto di un dipinto ed è sparita anche quella, che sta succedendo, non possiamo più inserire foto nei vari post??? Se così fosse allora è meglio chiudere bottega.
Ciao.
in data 10-10-2011 16:58
Non so dirti cosa è successo, ma la discussione è sparita... e come qualcuno ha affermato confermo che era l'unico argomento con un senso..
Vorrei che gli umpa-lumpa di ebaio (ho paura della censura a scriverlo corretto...) si facessero vivi anche per capire quale è stato il problema.
in data 10-10-2011 18:12
Mi viene il dubbio che sia stata scritta qualche parolina che ha attivato il filtro censorio... ad esempio non vorrei che fosse proibito scrivere la parola "f.a.l.s.o".....
-- Modificato da paolino_ragehard alle 10.10.2011 18:13in data 10-10-2011 18:13
Secondo me ebay it non ha più soldi per acquistare "memorie", e quando gli serve spazio "svuota il cestino".
in data 10-10-2011 23:35
Stasera ho riprovato ad inserire delle foto migliori di quelle di ieri, ho fatto una gran fatica e ci ho impiegato un sacco di tempo perchè ho il pc lento in quanto mezzo infettato da virus, tutto ok, quattro foto una meglio dell'altra, risultato ??????????
MI HANNO CANCELLATO TUTTO DI NUOVO !!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE RAZZA DI GENTE SIETE ?????
ALMENO DITEMI SE E DOVE HO SBAGLIATO !!!!!!!!!!!!
COSI' NON SI PUO' ANDARE AVANTI, VI MERITATE DI CHIUDERE BOTTEGA E ANDARE TUTTI A SPASSOOOOO!!!!
Alessandro.
in data 11-10-2011 06:51
Probabilmente la ritengono una concorrenza sleale, il fatto che tu chieda su ebay un parere di una moneta che con ebay non c'entra nulla. Non vedo altre spiegazioni.
in data 11-10-2011 06:55
... ed invece ritengono molto più costruttivi ed edificanti certi thread scritti da certi ciarlatani (che a genova chiamano "ciatelle") 😉
in data 11-10-2011 08:46
@Alessandro:
Prova a postare un link esterno...
vediamo...
in data 12-10-2011 19:58
Rispondo prima che ebay faccia sparire tutto di nuovo.
Come già sospettavo, la moneta è strafalsa, con queste foto molto migliori la cosa è ancor più evidente. E' la classica pataccona da mercatino, come detto il bordo è inesistente, i rilievi sono impastati e deboli, e anche i FERT del contorno sono fatti male. Il tuo conoscente in questo caso ha preso una bella cantonata (oppure vuole farla prendere a qualcun altro...), ma non ci sono dubbi: il 5 lire del 1914 a mio avviso è una delle monete più semplici che esistano ed una delle più facili da imparare per chi studia i falsi.
-- Modificato da paolino_ragehard alle 12.10.2011 20:00