Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

E' SPARITO TUTTO

Per l'ennesima volta eBay ha cancellato integralmente una discussione perchè ho postato 2 foto, il mio intento era quello di chiedere informazioni su di una moneta, nient'altro, non riesco a capire, BOH !!!!!!!!! Almeno diteci perchè ?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 111 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pio VII san Pietro e san Paolo testone 1802

Ciao a tutti, Possiedo un moneta abbastanza rara che vorrei vendere, si tratta di un testone pio VII anno 1802 san pietro e san paolo, il peso è di 7,95 grammi ( come riportato dal Gigante 2011) il diametro è di cm 30,5 mentre il Gigante riporta un d...

• 154 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

28° Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica prossima 6 novembre torna il consueto appuntamento mensile con il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). La mancanza di manifestazioni concomitanti di significativa importanza fa prevedere per l'app...

• 152 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Che botti!!

Innanzitutto Grazie Fabio della solidarietà per la popolazione ligure del levante... che batosta!! Tieni presenti che i Liguri, fra le antiche popolazioni "celtiche", sono una razza dura a morire... risorgeranno. Una preghiera/pensiero va rivolto (pu...

• 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

UNDICI per cento....

***Modifiche alla commissione sul Valore finale per i formati Asta e Compralo Subito per i venditori privati su eBay.it*** 28 ottobre 2011 | 11:00m. CEST Informiamo la Community che a partire dal 29 novembre 2011 modificheremo la struttura della Comm...

Ma che fine ha fatto il forum?

E parecchio che manco e ogni tanto torno ma trovo sempre meno attività, una volta prima che lo rivoluzionassero rendendolo "burocratico e confuso" bastava entrare in numismatica ed era un brulicare di discussioni, alle quali in pochi minuti si ottene...

• 513 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

offerenti super affezionados

in primus un saluto a tutti :-x perplessità... seguendo alcune offerte dello stesso venditore noto la presenza di un ID costante controllando vedo che e presente su ben 12 aste??? cavoli mica poche!!! approfondendo un pochetto vedo che questo acquire...

• 318 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Censura

Incuso... penso tu sia responsabile della censura dell'unico thread inerente un argomento di numismatica da 6 mesi a questa parte su questo forum. Qualcuno è rimasto talmente impressionato che ha preso provvedimenti oppure le tue T))))) sono andate c...

• 120 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Parere su pagine di vendita "eccentriche"

Salve, è la prima volta che intervengo in questo forum. Quindi, per prima cosa, saluto tutti gli iscritti e non. Volevo conoscere il parere di chi vorrà esprimersi, riguardo a certi venditori che, nelle loro pagine di vendita, si rivolgono ai potenzi...

• 653 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Enrico chi?

L’altro ieri ho visto una persona che mi ha messo al corrente di una certa discussione aperta da una certa vacca morta. Me la sono letta e ho subito contattato un’altra persona per chiedergli di chiarire e puntualizzare che io con la vacca non c’entr...

• 433 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Censura ebay sulle email ai venditori?

Ho notato che ultimamente è diventato sempre più difficile contattare i venditori per fare le consuete domande relative all'oggetto. Ebay ha instaurato uno schemino di risposte ricorrenti che però nel 90% dei casi non servono a soddisfare tutti i dub...

ulteriore ritocco tariffe per privati

Dal 28 settembre 2011 su eBay.it la Commissione sul valore finale per gli oggetti a prezzo fisso (Compralo Subito) passerà ad una percentuale fissa del 9,5%, fino ad un massimo di EUR47,50.Questa nuova tariffa fissa sostituirà l'attuale struttura a s...

• 258 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile