Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

28° Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica prossima 6 novembre torna il consueto appuntamento mensile con il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). La mancanza di manifestazioni concomitanti di significativa importanza fa prevedere per l'app...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Che botti!!

Innanzitutto Grazie Fabio della solidarietà per la popolazione ligure del levante... che batosta!! Tieni presenti che i Liguri, fra le antiche popolazioni "celtiche", sono una razza dura a morire... risorgeranno. Una preghiera/pensiero va rivolto (pu...

• 82 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

UNDICI per cento....

***Modifiche alla commissione sul Valore finale per i formati Asta e Compralo Subito per i venditori privati su eBay.it*** 28 ottobre 2011 | 11:00m. CEST Informiamo la Community che a partire dal 29 novembre 2011 modificheremo la struttura della Comm...

Ma che fine ha fatto il forum?

E parecchio che manco e ogni tanto torno ma trovo sempre meno attività, una volta prima che lo rivoluzionassero rendendolo "burocratico e confuso" bastava entrare in numismatica ed era un brulicare di discussioni, alle quali in pochi minuti si ottene...

• 124 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

offerenti super affezionados

in primus un saluto a tutti :-x perplessità... seguendo alcune offerte dello stesso venditore noto la presenza di un ID costante controllando vedo che e presente su ben 12 aste??? cavoli mica poche!!! approfondendo un pochetto vedo che questo acquire...

• 107 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Censura

Incuso... penso tu sia responsabile della censura dell'unico thread inerente un argomento di numismatica da 6 mesi a questa parte su questo forum. Qualcuno è rimasto talmente impressionato che ha preso provvedimenti oppure le tue T))))) sono andate c...

• 84 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Parere su pagine di vendita "eccentriche"

Salve, è la prima volta che intervengo in questo forum. Quindi, per prima cosa, saluto tutti gli iscritti e non. Volevo conoscere il parere di chi vorrà esprimersi, riguardo a certi venditori che, nelle loro pagine di vendita, si rivolgono ai potenzi...

• 123 Visualizzazioni
  • 31 risposte
  • 0 Utile

Enrico chi?

L’altro ieri ho visto una persona che mi ha messo al corrente di una certa discussione aperta da una certa vacca morta. Me la sono letta e ho subito contattato un’altra persona per chiedergli di chiarire e puntualizzare che io con la vacca non c’entr...

• 119 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Censura ebay sulle email ai venditori?

Ho notato che ultimamente è diventato sempre più difficile contattare i venditori per fare le consuete domande relative all'oggetto. Ebay ha instaurato uno schemino di risposte ricorrenti che però nel 90% dei casi non servono a soddisfare tutti i dub...

ulteriore ritocco tariffe per privati

Dal 28 settembre 2011 su eBay.it la Commissione sul valore finale per gli oggetti a prezzo fisso (Compralo Subito) passerà ad una percentuale fissa del 9,5%, fino ad un massimo di EUR47,50.Questa nuova tariffa fissa sostituirà l'attuale struttura a s...

• 91 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

La crisi di ebay

Manco da parecchio sul forum, ho letto quei pochissimi post che si sono aggiunti da allora. Anche io voglio dire la mia sulla crisi di ebay. Sono daccordo anche con quanto detto da altri come Numismaticasicula per esempio. Aggiungo solo che, provo se...

• 747 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile