Innanzitutto Grazie Fabio della solidarietà per la popolazione ligure del levante... che batosta!!
Tieni presenti che i Liguri, fra le antiche popolazioni "celtiche", sono una razza dura a morire... risorgeranno.
Una preghiera/pensiero va rivolto (purtroppo) a chi non c'è più. Anche a chi ha dato la propria vita per salvare altre persone... gesto sempre più "incomprensibile" nei valori della nostra società moderna, lanciata verso uno sfrenato edonismo.
I botti a cui mi riferivo nel titolo sono sia per l'attuale situazione economica che si appresta a peggiorare ulteriormente, soprattutto per l'Italia, sia per l'ultima asta Nomisma...
La numismatica (monete d'oro e non) è diventato un nuovo bene rifugio? Andate a vedere le aggiudicazioni su che cifre girano... ma non c'è la crisi??
Le lunghe file di fronte a negozi come Trony mi danno un pò da pensare. Io devo tirare sempre di più la cinghia ogni mese ed ai miei figli dico sempre più spesso NO ai nuovi acquisti, perchè "nu ghe nè". Ma allora??
Enrico