annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che botti!!

Innanzitutto Grazie Fabio della solidarietà per la popolazione ligure del levante... che batosta!!

Tieni presenti che i Liguri, fra le antiche popolazioni "celtiche", sono una razza dura a morire... risorgeranno.

Una preghiera/pensiero va rivolto (purtroppo) a chi non c'è più. Anche a chi ha dato la propria vita per salvare altre persone... gesto sempre più "incomprensibile" nei valori della nostra società moderna, lanciata verso uno sfrenato edonismo.

I botti a cui mi riferivo nel titolo sono sia per l'attuale situazione economica che si appresta a peggiorare ulteriormente, soprattutto per l'Italia, sia per l'ultima asta Nomisma...

La numismatica (monete d'oro e non) è diventato un nuovo bene rifugio? Andate a vedere le aggiudicazioni su che cifre girano... ma non c'è la crisi??

Le lunghe file di fronte a negozi come Trony mi danno un pò da pensare. Io devo tirare sempre di più la cinghia ogni mese ed ai miei figli dico sempre più spesso NO ai nuovi acquisti, perchè "nu ghe nè". Ma allora??

Enrico

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Che botti!!

flakin
Utente della Community

Ciao Enrico, vedi per me le file di persone davanti ai negozi non sono altro che una valvola di sfogo che usa la gente comune  per esorcizare le paure e lo stress quotidiano... si compra un bel televisore tecnologico magari a rate e se lo gode se cosi vogliamo dire in santa pace tra le 4 mura domestiche, i botti all'asta nomisma, sicuramente e una cerchia molto ristretta in cui i soldi non mancano non sono mai mancati e non mancheranno in futuro! non certo in grado  di rispecchiare nemmeno in minima parte la situazione di un paese, infine bene rifugio la numismatica??? assolutamente no! questo ti puo dare un plusvalore nel tempo e con molta calma poi se parliamo di realizzare... allora dovrai scegliere con accuratezza le varie oppzioni o altrimentiti  ti acconteti e viva Gesù!

Ps: anche la Francia insieme alla Germania se non si ferma questa escalation non ne usciranno indenni manco loro! noi invece abbiamo il cavaliere che fino all'altro giorno diceva che siamo fuori dalla crisi e l'abbiamo passata meglio di altri...Mbç!

ho fatto na papardella incredibile heheh ciao

Saluti Flak!

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta