annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UNDICI per cento....

***Modifiche alla commissione sul Valore finale per i formati Asta e Compralo Subito per i venditori privati su eBay.it***
28 ottobre 2011 | 11:00m. CEST

Informiamo la Community che a partire dal 29 novembre 2011 modificheremo la struttura della Commissione sul valore finale per i venditori privati.

La Commissione sul valore finale per gli oggetti messi in vendita nel formato Asta online e Compralo Subito passerà dal 9,5% all'11%, fino a un massimo di €55. Le nuove tariffe riguardano unicamente i venditori privati e saranno applicate solo se l'oggetto viene venduto.

Queste modifiche verranno applicate in tutte le categorie tranne:

Auto Moto e Scooter Alberghi, Case vacanza, Bed & Breakfast e Agriturismo, Vacanze, Viaggi brevi e weekend Imbarcazioni a Vela e a Motore, Gommoni, Imbarchi Equipaggio e Regate, Noleggio, Charter e Scuole

Le Tariffe di inserzione e le Opzioni di vendita non subiranno alcuna modifica. Per saperne di più sulle tariffe di eBay.it.

 

 

 

Ormai non so nemmeno più che parole usare per commentare questo ennesimo sconcio.... almeno avessero la decenza di parlare di "aumento delle commissionI" anzichè di "modifica della struttura delle commissioni"..... 😮

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

UNDICI per cento....

Paoloino, è giò da qualche mese che i venditori "professionali" pagano l'8x100, che aggiunti al 4x100 di paypal (obbligatorio sul compralo subito) fa il 12x100. Mettiamoci le tasse che qualcuno paga, e tira le somme.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

azahad
Utente della Community

😮

Meglio che mi sbrigo a vendere i doppioni che ho accumulato nell'ultimo anno e me ne esco di corsa. Per fortuna in questi anni ho conosciuto (grazie ad internet) tanti venditori affidabili e tanti canali di scambio.

Il problema è la vendita diretta dei doppioni. Spesso mi capita di acquistare grossi lotti in cui mi interessano solo alcune monete per risparmiare. Rimonetizzare la parte che non mi interessa fuori ebay è un pò complicato. Sarebbe bello avere tante alternative.

Sapete se questo aumento di commissioni riguarda solo ebay.it?

La cosa che continua a colpirmi è che il peggioramento di qualità ha colpito soprattutto ebay italiano. ebay francese o tedesco hanno una qualità (per il momento) maggiore. Solo su ebay.it si ci perde tra pagine, pagine e ancora pagine di monete di valore nullo a prezzi assurdi. Qualcosa di carino ancora lo si trova sempre. Ma il 95% delle inserzioni andrebbe cestinato immediatamente. A me piace tantissimo sfogliare le pagine e vedere ciò che c'è in vendita, curiosare, vedere belle monete che sono fuori dalla mia portata. Ma oramai quest'attività riesco a farla bene o male solo su ebay esteri 😞

Grazie ancora dell'info,

Buon ponte

Giuseppe

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

jeffff_it
Utente della Community

Sfidiamo il minculpop.....

Giuseppe che monete doppie hai da SCAMBIARE???

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

azahad
Utente della Community

Vediamo in quanto tempo mi censurano 😄

 

Toscana:Paolo 1856 bb

Toscana:1/2 paolo 1857 spl/fdc

Regno di Sardegna: 50 centesimi 1827 Genova mb/bb

regno di Sardegna- Milano: lira 1860 bb/spl

Regno d'Ialia:20 centesimi 1867 T bb

ducato di Milano: 3 lire 1786 Giuseppe d'Austria (mb)

Ducato di milano: Crocione 1800 Mediamente bb (scarso il dritto, superiore il rovescio)

Napoleone: 10 soldi 1811 Milano bb

Napoli : 120 grana 1833 e 1842 poco sotto il bb

Vaticano: 5 lire 1940 fdc

Genova: denaro a nome di conrado 1139 1339. bb

mi ritrovo anche un gettone delle tranvie di Milano valido per una corsa a tariffa ridotta. suppongo di valore nullo.

 

Chissa quanti minuti od ore dura questo post :^O .

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

jeffff_it
Utente della Community

Mi mandi 2 foto della lira 1860 MI??

jeffff@libero.it

Grazie!!!

 

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

azahad
Utente della Community

😉 Fatto

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

mr_palanca
Utente della Community

Di bene in meglio, ma secondo me NON è finita qua, aspettiamoci altro. Non vorrei che volessero avvicinarsi alle condizioni delle Case d'Asta !!! e magari le Case d'Asta vedendo questa " furbata " magari ritoccano anche loro al rialzo, con la scusa dell'IVA al 21 % !!!!!!!. Potrebbe diventare " un cane che si morde la coda " sperando non sbagli " zona" nell'addentare.

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

La mia osservazione in un thread precedente, dove qualcuno mi criticava per alcune "inserzioni eccentriche", verteva proprio sull'argomento in discussione ORA.

Direi che il momento è TOPICO... avete visto cosa stanno facendo le banche (commissioni, interessi,....)?

Ci siamo... ognuno lo mette in quel posto all'altro.... una reazione a catena... "NUCLEARE" 😉

 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

UNDICI per cento....

jeffff_it
Utente della Community

Ciao Enrico.

Spero che tutti di disastri successi nella tua regione si siano tenuti lontani...

Un saluto,

Fabio

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta