Consiglio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-01-2011 19:10
Ciao a tutti e scusate l'instrusione. Vi scrivo semplicemente perchè ho creato un piccolo sito dedicato a tutti gli amici collezionisti (di qualunque genere) e volevo chiedere a voi, amici della numismatica cosa ne pensate e darmi la vostra opinione a riguardo, magari anche dicendomi cosa posso migliorare.
Per prima cosa voglio tener presente che il sito non è assolutamente stato costruito a scopo di lucro ma è semplicemente un punto di ritrovo tra persone con lo stesso hobby, come seconda cosa non voglio assolutamente far da concorrenza ai siti già presenti nella rete, l'idea mi è nata per caso e pensavo di fare cosa gradita tra tutti noi collezionisti e allora mi sono messo al lavoro.
Tenete presente che il sito risulta ancora essere in lavorazione e occorre anche fare qualche piccola modifica qua e la, ma diciamo che nel complesso è fatto....mi piacerebbe però avere qualche consiglio da voi collezionisti per capire se manca qualcosa o se occorre modificare qualcosa.
Non siete tenuti a visitarlo e/o isrivervi però se vorrete dare un'occhiata e magari farmi avere le vostre impressioni fareste davvero cosa gradita.
Ricordo inoltre che non si tratta di pubblicità occulta in quanto sul sito non è presente alcuna forma di commercio,anzi, è semplicemente un blog per tutti gli appassionati.
Eccovi l'indirizzo del sito: www.vallerealecollezionismo.it
Attendo se possibile vostri pareri in merito ed auguro a tutti voi una buona serata e un buon weekend.
Consiglio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-01-2011 00:15
Personalmente trovo il sito gradevole dal punto di vista grafico. Una cosa che stona è "Prodotti visualizzati" che mi sembra non abbia molto a che fare con le sottocategorie e tutto sommato non è neanche molto importante.
Il problema, come spesso capita, è il contenuto. Per ora ce ne è poco e in alcuni casi non aggiornato. Se sei da solo a gestirlo (leggo che lavori e studi insieme quindi non avrai neanche tanto tempo libero) forse dovresti porti obbiettivi piú limitati almeno all'inizio.
In bocca al lupo.
Consiglio
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-01-2011 01:18
Incuso ciao, innanzi tutto ti ringrazio per la risposta, mi ha fatto piacere riceverne almeno una... sicuramente seguirò iltuo consiglio. sono da solo a gestirlo fino a che non inizierò a ricevere qualche iscrizione di gente che abbia voglia di portare a conoscenza di altri ciò che conosce!!!!
Come scrivi tu penserò a togliere la sezione dedicata ai prodotti visualizzati e mi dedicherò principalmente alla galleria che vorrei potenziare e spero che inizino ad arrivare nuovi amici....
I contenuti devi considerare che sono solo d'esempio per capire cosa vorrei fare e da che parte vorrei andare, devo trovare un pochino di tempo per mettermi sotto e buttare dentro un pò di materiale.
Ti ringrazio per il tuo parere e non appena avrò immesso un pò di roba ti faccio sapere.
Grazie ancora e buona notte.