Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Chi mi sa dare info su questa medaglia?

Posseggo questa medaglia che ricorda l'occupazione inglese della Sardegna e di Minorca, siamo nel 1708 durante la guerra di successione spagnola. Chiedo: può essere considerata una medaglia anche d'interesse Italico? Ne approfitto per chiedere, secon...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 78 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

limiti commercio ebay senza partita iva

Buona sera a tutti, ho una domanda da farvi; Ricordo che esisteva un limite di ricavo su ebay oltre il quale la finanza avrebbe (giustamente ) indagato per evasione. Negli ultimi giorni ho avuto la "brillante idea " di concedere ad alcuni miei amici ...

• 796 Visualizzazioni
  • 23 risposte
  • 0 Utile

CHE COSA è?

GETTONE O ALTRO VALORE 50 MARCHE DATA 1892 REGNO D'ITALIA VITTORIO EMANUELE 11 SE è POSSIBILE VORREI AVERE NOTIZIE SU QUESTO OGGETTO E POSSIBILMENTE IL VALOREGRAZIE

• 79 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Siracusa - Iceta

Salve a tutti e buon anno nuovo. Ho visto in vendita questa monetina del periodo di Iceta da un venditore australiano che sembrerebbe, a prima vista, affidabile. 320637661199 Poi cercando su acsearch ho trovato quest'altra che, sempre a prima vista, ...

• 120 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Consiglio

Ciao a tutti e scusate l'instrusione. Vi scrivo semplicemente perchè ho creato un piccolo sito dedicato a tutti gli amici collezionisti (di qualunque genere) e volevo chiedere a voi, amici della numismatica cosa ne pensate e darmi la vostra opinione ...

• 84 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto su moneta etrusca

Salve a tutti e buon anno!Un mio amico mi ha fatto vedere la moneta sotto riprodotta. Francamente non so come ne sia entrato in possesso. A parte ciò, mi ha chiesto di che moneta si trattava. Io, attraverso altri miei amici appassionati di monete sia...

• 126 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile