annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ennesia truffa...

Ciao ragazzi!

Vi segnalo l'ennesimo venditore serial truffatore, di cui ne ho fatto le spese...id utente: massiluco

Credevo di avere l'immunita' contro questi delinquenti ma mi sbagliavo...e sono recidivo...

Ho acquistato due sterline (261199224722) mai arrivate, o meglio, mi sono arrivati dei gettoni e altra robaccia... 

E pensare che sono stato contattato anche telefonicamente...Si stanno raffinando con tutte le loro malefiche strategie, state attenti!

In questo momento, l'utente nipponkogakutokyo sta' vendendo delle sterline (forse anche false..330917127041) con la stessa foto usata il 12 Aprile dal massiluco sopra citato...Che sia sempre lui??? Una coincidenza???

Comunque sia, il massiluco alias Massimo Luconi (probabilmente nome fittizio e/o identita' rubata o forse lui veramente...) è stato denunciato alla Polizia Postale a cui ho consegnato le fotocopie delle nostre email e gli orari delle telefonate nonche' i relativi numeri di cellulare.

Ci sara' da aspettare, se non altro, ho cercato di fare il mio "bravo" dovere da cittadino incazzato!

Ciao a tutti, e cerchiamo di sostenere questa piattaforma altrimenti il declino se la portera' via' del tutto... 

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Oggetto: Ennesia truffa...

"....Oggetto: Ennesia...Ennesima..." scusate!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto: Ennesia truffa...

fatto benissimo, speriamo che non se la cavi.;-)

ciao Bruno
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta