Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

errore di conio

buon giorno !siccome non sono pratico ed è la prima volta che vengo in questo forum volevo sapere se qualcuno di voi puo darmi una mano su questo errore di conio che mi sono trovato tempo fa, io tutte le informazioni che ho sono:si tratta di una mone...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 546 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

e lunico sistema

scusatemi ma è lunico modo per poter mettere le fotografie della moneta . perchè non sono pratico del forum.in questo modo o postato la moneta che dicevo sul post2 centesimi con lo stampo da 10 centesimi.aspetto vostri commenti

• 131 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

marco landolfo

ciao buonasera a tutti vorrei porre una domanda al gruppo da unpò di tempo colleziono monete sopratutto lire lsn quasi a buon punto visto che mi sn prefissso di collezionarla una moneta per data in pratica di fare una serie completa che va da 5 lire ...

• 187 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Com'è cambiato tutto!

A quelle bollicine sperdute di Sodio che ancora gravitano da queste parti riporto una indagine in corso sul sito de "la moneta.it" http://www.lamoneta.it/topic/101983-dove-fate-i-vostri-acquisti-5-anni-dopo/#entry1145942 dove a distanza di 5 anni son...

• 328 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

500 lire centenario

Buonasera sono in possesso di una 500lire del centenario della banca d'Italia con un errore di conio. In pratica alla data del 1893 manca il numero 1. Qualcuno sa dirmi se il valore e se qualcuno fosse interessato mi contatti pure.

• 136 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Ennesia truffa...

Ciao ragazzi! Vi segnalo l'ennesimo venditore serial truffatore, di cui ne ho fatto le spese...id utente: massiluco Credevo di avere l'immunita' contro questi delinquenti ma mi sbagliavo...e sono recidivo... Ho acquistato due sterline (261199224722) ...

una valutazione per piacere

Ho trovato queste 3 monete tra mezzo ai miei fumetti,ricordo di averle comprate anni fa' da una signora insieme ad altra merce,adesso non trovo su internet delle notizie sul valore delle stesse qualcuno mi puo' aiutare? grazie a tutti p.s. il cartonc...

• 174 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Presentazione e richiesta di parere

Salve a tutti i malati della numismatica, sono Davide (Qu3ll0 per gli amici del web) e sono un collezionista di monete Regno e Repubblica da 15 anni anche se non in modo continuativo. Sono qui a richiedere il parere degli esperti (di cui i NON mi sen...

• 107 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Carlo Emanuele IV - Restauraz. Austro Russa

Il quesito che pongo alla comunità è questo: se possedessi (da verificare) una moneta da 2 denari di rame del 1798 (Carlo Emanuele IV - Restaurazione Austro-Russa - Piemonte) che i cataloghi classificano come Rara 5, quanto potrebbe valere ????? Graz...

Migliori autori con Utile