annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
9 RISPOSTE 9

Io preferisco questa

jeffff_it
Utente della Community

:^O

😉

Te possino....

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

ignazio953
Utente della Community

allora visti i gusti e preferenze questo forum come dicono in tanti e' veramente defunto

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

Caro Ignazio, qui mi cadi in FALLO ... il buon Geremia che calca il palcoscenico della numismatica dalla notte dei tempi, la sa lunga, ma lunga assai e quando ha postato la foto della "dea desnuda" sapeva bene che non andava fuori dal seminato, in quanto, la moneta o monetina che dir di voglia, altro non é che una piccola M O N A .... a buon indenditor non servono più parole. B-)

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

xcollezrrn
Utente della Community

Penso che abbiate ragione entrambi.

Il forum è defunto, io calco le scene dalla notte dei tempi...ergo, so' più morto che vivo.

Comunque, ho postato un esemplare che, senza nulla a pretendere e nonostante una grande morìa di vacche, mi sembra ECHCZZZ!

Insomma, 'na bella MONetonA con un rovescio F.D.CU.

.

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

Caro GEREMIA ed amici collezionisti in genere,

la ragione sta da una sola parte .... il forum inspiegabilmente ha preso una brutta strada ... una strada in discesa, sintomo, non di facilità ad essere percorsa, ma di declino.

il mio precedente intervento é stato di supporto al tuo modo gogliardico per affermare ciò che ho appena ribadito. Personalmente ho disertato il forum, causa trasloco che mi ha occupato pesantemente per mesi, ma non credo che tutti abbiano traslocato, a meno che non sia stato un trasloco collettivo su altra piattaforma; oppure di questa piattaforma é rimasto solo la parte PIATTA senza alcuna FORMA.

Con la libera possibilità di inserire aste, senza dovere pagare tariffe di inserzione, tutti mettono in vendita la propia merce a prezzo di realizzo, quindi si é arrivati ad avere eBay = Delcampe. Questa realtà ha portato ad un disinteresse generale per un sito non più di aste, ma per vendita di oggetti, generando un calo delle compravendite e mancando quindi la fonte di discussione (compravendita = ho fatto un buon acquisto? Cosa ne pensate di questa? Ecc. ecc.) il forum va a rotoli.

Questa é la giustificazione che mi sono dato; voi cosa ne pensate?

Buona giornata amici collezionisti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

jeffff_it
Utente della Community

Sono d'accordo sul fatto che alcune scelte sbagliate del gestore e il periodo di magra del collezionismo abbia allontanato tante persone da ebay e quindi dal forum.

In più penso che Ebay non abbia interesse ad avere un forum "forte",poichè si innescano meccanismi che arrivano a sopravanzare le aste e le vendite..

Anche io sono poco presente ultimamente,e questo da un certo punto di vista mi dispiace,io ci spero in un ritorno "a regime"...

Saluti..

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

Per me il motivo dell'allontanamento dal forum è dovuto principalmente al cambiamento che i sig. di ebay hanno fatto, io sono uno di quelli che trova coplicato questo nuovo forum. E poi mancando alcuni personaggi, non c'è nemmeno gusto.

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

Ahimè concordo con tutti quelli che mi hanno preceduto (purtroppo anche con chi ha postato il thread ;))

Ebay è arrivato dove si merita di essere arrivato... cioè al capolinea. E da un lato è meglio così: uno mette i prezzi che vuole realizzare, ha una vetrina e paga l'affitto x ciò che "occupa".

Le aste non sono mai esistite.

Ha ragione Antonio quando dice che è diventata "un'asta al ribasso" vendere su ebay.

Poi però si trova i "puntatori" anche alla NAC :(.

Allora...

Il peggio per ebay però deve ancora venire, perchè ora metà delle trattative degli oggetti in vendita si svolgono fuori ebay... è un pò come evadere le tasse.

Quando gli acquirenti, che ora si sono riversati sulle case d'aste, pensando di essere più "protetti", si renderanno conto che tra commissioni e "puntatori" anche quello è un mondo "distorto", torneranno ad apprezzare le vendite "dirette" su ebay.

Basta aspettare e continuare sulla propria strada.

Chi vivrà vedrà... al di là delle difficoltà tecniche.

Un ciao a tutti.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Io preferisco questa

A proposito di monete, Verona sta arrivando ci sarò venerdì e sabato, come al solito sosterò vicino al banchetto di RR. chi ci sarà?

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta