in data 22-12-2011 14:45
150723366535
Chi è il perito che sigilla così le monete???
Io tendo a essere in malafede con questo venditore....
in data 22-12-2011 15:33
Il nome dice tutto. "giolli-nero". Li sigilla lui, su cartoncini stampati da lui e con un bel NIP sopra, più granzia di così....che vai cercando.
Buon Natale.
in data 22-12-2011 16:06
Penso la stessa cosa!! E' un NIP fai da te!!!!!
Farlo presente all'associazione????
nessuno ascolta? Qui stiamo parlando di contraffazione!!
in data 22-12-2011 17:21
L'inserzioen è già stata segnalata pure su lamoneta, e d'altronde il venditore non è nuovo a queste imprese, noto venditore di patacche e autorilanciatore. Che il cartellino se lo sia fatto lui con PC e stampante è abbastanza evidente, tra l'altro lo ammette lui stesso leggendo tra le righe dell'inserzione. Sarebbe in effetti da segnalarlo alla NIP, immagino che il logo abbia un copyright, e che vedendo qualcuno che lo usa impunemente si possano incaxxare un pochetto....
in data 22-12-2011 17:28
Tra l'altro vedo adesso che l'inserzione è scaduta, se l'è comprata da solo usando il solito nickname fasullo.....
in data 22-12-2011 18:32
Guarda Paolino che è un caso che l'offerente abbia il 98% di offerte sull'amico giolliblack...ahahahahahahahahahahahah
in data 22-12-2011 19:24
Penso la stessa cosa!! E' un NIP fai da te!!!!!
Farlo presente all'associazione????
nessuno ascolta? Qui stiamo parlando di contraffazione!!
Non faccio parte di quella associazione, ma come dice Paolino se la cosa è stata segnalata sull'altro forum, qualche NIP che si inca..a lo trova di sicuro. Purtroppo la colpa è anche di Ebay, ormai mi sono stufato di fare segnalazioni a vuoto. Per fortuna anche su ebay i tempi dei boccaloni sono finiti,ma rimane il rischio per i new entry.
in data 22-12-2011 19:26
Naturalmente... così come è un caso che l'offerente abbia il 100% dei propri feedback che arrivano dall'amico :^O
in data 22-12-2011 19:34
Io almeno per correttezza una mail alla NIP l'ho mandata. La moneta fortunatamente non è andata (realmente) venduta, ma con buona probabilità tornerà all'assalto in futuro, se qualche sprovveduto la compra potrebbe poi in futuro prendersela con la NIP che è invece parte lesa.
in data 22-12-2011 19:51
Probabilmente, il tizio non si rende conto che in certi casi non si rischia un FB rosso, ma ben altro. Fosse stato in altri tempi avrei suggerito il giochetto del rialzo a 100.000 euro, ma ormai su questo forum ci manca solo un mazzo di carte e farci na briscola.