annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Moneta periziata.... da chi????????

jeffff_it
Utente della Community

150723366535

Chi è il perito che sigilla così le monete???

Io tendo a essere in malafede con questo venditore....

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Il nome dice tutto. "giolli-nero". Li sigilla lui, su cartoncini stampati da lui e con un bel NIP sopra, più granzia di così....che vai cercando.

Buon Natale.

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

Penso la stessa cosa!! E' un NIP fai da te!!!!!

Farlo presente all'associazione????

nessuno ascolta? Qui stiamo parlando di contraffazione!!

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

L'inserzioen è già stata segnalata pure su lamoneta, e d'altronde il venditore non è nuovo a queste imprese, noto venditore di patacche e autorilanciatore. Che il cartellino se lo sia fatto lui con PC e stampante è abbastanza evidente, tra l'altro lo ammette lui stesso leggendo tra le righe dell'inserzione. Sarebbe in effetti da segnalarlo alla NIP, immagino che il logo abbia un copyright, e che vedendo qualcuno che lo usa impunemente si possano incaxxare un pochetto....

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Tra l'altro vedo adesso che l'inserzione è scaduta, se l'è comprata da solo usando il solito nickname fasullo.....

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

jeffff_it
Utente della Community

Guarda Paolino che è un caso che l'offerente abbia il 98% di offerte sull'amico giolliblack...ahahahahahahahahahahahah

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Penso la stessa cosa!! E' un NIP fai da te!!!!!

Farlo presente all'associazione????

nessuno ascolta? Qui stiamo parlando di contraffazione!!

Non faccio parte di quella associazione, ma come dice Paolino se la cosa è stata segnalata sull'altro forum, qualche NIP che si inca..a lo trova di sicuro. Purtroppo la colpa è anche di Ebay, ormai mi sono stufato di fare segnalazioni a vuoto. Per fortuna anche su ebay i tempi dei boccaloni sono finiti,ma rimane il rischio  per i new entry.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Naturalmente... così come è un caso che l'offerente abbia il 100% dei propri feedback che arrivano dall'amico :^O

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Io almeno per correttezza una mail alla NIP l'ho mandata. La moneta fortunatamente non è andata (realmente) venduta, ma con buona probabilità tornerà all'assalto in futuro, se qualche sprovveduto la compra potrebbe poi in futuro prendersela con la NIP che è invece parte lesa.

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Probabilmente, il tizio non si rende conto che in certi casi non si rischia un FB rosso, ma ben altro. Fosse stato in altri tempi avrei suggerito il giochetto del rialzo a 100.000 euro, ma ormai su questo forum ci manca solo un mazzo di carte e farci na briscola.

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta