Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Parere e consiglio su Monete Emissione Banca

Buongiorno a tutti. Chiedo cortesemente il vostro aiuto.... Ho in casa da anni alcune Emissioni per collezionisti della banca d'italia: Sono del 1969 (Serie n°310.000) e1970 (serie 1140.000) Sono coni da 1 2 5 10 20 50 100 e 500 Sigillati (nel caso d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 157 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Buon Natale

Ragazzi, a quelli che tengono duro qui ("finchè dura.... fa figura"), e non usano il forum per fare sproloqui (vedere il significato etimologico del termine ;-)), e propongono argomenti utili a tutti (compresi gli "allarmi" sulla baia),... Vi faccio ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 81 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Non ci siamo proprio...qui siamo alla censura

Vi allego la lettera che ebay mi ha trasmesso a proposito di un post dove evidenziavo i falsi che stanno circolando delle "scatolette certificate" della NGC e della PGCS americane... Siamo alla censura stalin..na, fasc..sta, più bieca ed ignor..te.. ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

29º Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica 4 dicembre torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà, per chi si vuole fermare, il cons...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Grande Numis!

Un Plauso al nostro Numis per l'altruismo dimostrato nei confronti di un suo collega colpito da furo d'account:-) il forum si sarà affievolito ma lo spirito e ancora in buona salute! Ciao Antò e ciao a tutti e buona Domenica. Saluti Flak!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto fiera numismatica

ciao ragazzi potete dirmi se c'e qualche fiera numismatica,no un mercatino ma una bella fiera dove poter acquisatre anche delle monete.......da oggi fino a fine dicembre ringrazio anticipatamente a chi mi sarà di aiuto simone

E' SPARITO TUTTO

Per l'ennesima volta eBay ha cancellato integralmente una discussione perchè ho postato 2 foto, il mio intento era quello di chiedere informazioni su di una moneta, nient'altro, non riesco a capire, BOH !!!!!!!!! Almeno diteci perchè ?

Pio VII san Pietro e san Paolo testone 1802

Ciao a tutti, Possiedo un moneta abbastanza rara che vorrei vendere, si tratta di un testone pio VII anno 1802 san pietro e san paolo, il peso è di 7,95 grammi ( come riportato dal Gigante 2011) il diametro è di cm 30,5 mentre il Gigante riporta un d...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 111 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

28° Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica prossima 6 novembre torna il consueto appuntamento mensile con il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). La mancanza di manifestazioni concomitanti di significativa importanza fa prevedere per l'app...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 84 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Che botti!!

Innanzitutto Grazie Fabio della solidarietà per la popolazione ligure del levante... che batosta!! Tieni presenti che i Liguri, fra le antiche popolazioni "celtiche", sono una razza dura a morire... risorgeranno. Una preghiera/pensiero va rivolto (pu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 79 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile