Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Cosa fareste voi se....

Incredibile!... Cosa fareste voi se aveste in mano la prova che circolano monete contraffatte "inscatolettate" dalle famose case di certificazione americane? Attenzione il terreno è minato. X-(

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 488 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Parere e consiglio su Monete Emissione Banca

Buongiorno a tutti. Chiedo cortesemente il vostro aiuto.... Ho in casa da anni alcune Emissioni per collezionisti della banca d'italia: Sono del 1969 (Serie n°310.000) e1970 (serie 1140.000) Sono coni da 1 2 5 10 20 50 100 e 500 Sigillati (nel caso d...

• 201 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Aiuto: moneta Respublica Bernensis 1823

Buongiorno a tutti e buon Natale. sono nuovo del forum anche perchè non colleziono monete... Però mi sono imbattutto in quella che sembra una moneta montata a mo' di posacenere. La moneta reca i'scrizione Respublica Bernensis Dominus Providebit 1823....

• 268 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Buon Natale

Ragazzi, a quelli che tengono duro qui ("finchè dura.... fa figura"), e non usano il forum per fare sproloqui (vedere il significato etimologico del termine ;-)), e propongono argomenti utili a tutti (compresi gli "allarmi" sulla baia),... Vi faccio ...

• 266 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Non ci siamo proprio...qui siamo alla censura

Vi allego la lettera che ebay mi ha trasmesso a proposito di un post dove evidenziavo i falsi che stanno circolando delle "scatolette certificate" della NGC e della PGCS americane... Siamo alla censura stalin..na, fasc..sta, più bieca ed ignor..te.. ...

• 405 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

29º Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica 4 dicembre torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà, per chi si vuole fermare, il cons...

• 311 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Grande Numis!

Un Plauso al nostro Numis per l'altruismo dimostrato nei confronti di un suo collega colpito da furo d'account:-) il forum si sarà affievolito ma lo spirito e ancora in buona salute! Ciao Antò e ciao a tutti e buona Domenica. Saluti Flak!

• 132 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiuto fiera numismatica

ciao ragazzi potete dirmi se c'e qualche fiera numismatica,no un mercatino ma una bella fiera dove poter acquisatre anche delle monete.......da oggi fino a fine dicembre ringrazio anticipatamente a chi mi sarà di aiuto simone

E' SPARITO TUTTO

Per l'ennesima volta eBay ha cancellato integralmente una discussione perchè ho postato 2 foto, il mio intento era quello di chiedere informazioni su di una moneta, nient'altro, non riesco a capire, BOH !!!!!!!!! Almeno diteci perchè ?