annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Morte in diretta

alessandro6125
Utente della Community

Dopo breve ma penosa malattia, confortato dall'affetto dei suoi 252 membri iscritti è venuto a mancare

IL FORUM MONETE E BANCONOTE

ne da il triste annuncio un povero utente eBay che sovente si affacciava ad esso e ne traeva valide informazioni atte ad arricchire la sua cultura nel campo numismatico.
I funerali si svolgeranno in forma privata in data da definire.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Morte in diretta

417sonia
Utente della Community

Buona serata

Beh, la "stanca" dura da un po' di mesi....da quando è cambiato il forum, meno casereccio e confusionario del primo; indubbiamente meno vulnerabile agli spam, ma meno divertente, molto meno divertente.

Noto anche che dei "mattatori" sempre presenti nel vecchio forum si sono un po' defilati (come me d'altra parte); credo che anch'essi si divertano meno......

Dove sono le schermaglie sagaci tra gere e ciferri?...e giovanna? e tutti gli altri che hanno animato le discussioni (anche quelle più serie) con la loro verve ed il gusto della battuta?

Coma farmacologico, magari non ancora, ma convalescente - quasi cronico - mi sa di si:-(

Saluti
luciano

Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

alessandro6125
Utente della Community

Ciao Fabio,
In questo 3D mancano 2 post e cioè uno di incuso ed uno mio, ti spiego:
Tra i miei 2 pos (num. 5 e num. 6 ) c'era quello di incuso che grossomodo diceva: il convegno numismatico di Jesi l' hanno fatto a gennaio, inoltre mi esortava a quardare su lamoneta, mettendo la strisciata.
Oltre a questo, dopo quello di enrico ciferri  ce ne era un altro mio nel quale rispondevo  al ciferri e postavo con un copia incolla la mail che gli scrissi il 16 dicembre 2010 in risposta alle sue domande e che evidentemente non si era accorto di averla ricevuta.
Sono sicuro di quello che dico, evidentemente oltre a te e paolino che siete i moderatori ha la facoltà di intervenire.
Ciao.

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

incuso
Utente della Community

confermo quanto detto da alessandro6125, hanno rimosso almeno due post.

che sia stato il link a lamoneta? vedi mai che la gente poi sparisce da questo forum  a cui ebay tiene tanto! :^O

Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

jeffff_it
Utente della Community

Io posso garantire di non aver cancellato nulla,ma non escludo che qualcuno da più in alto sia intervenuto.........

Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

alessandro6125
Utente della Community

Grazie incuso per aver confermato e dato credibilità alle mie parole, comunque il mio ultimo post, quello diretto a ciferri era questo:
Ciao Enrico, ho risposto la sera stessa alla tua mail, poi non ricevendo una tua, ho pensato che la cosa non ti interessasse più, ti faccio un copia incolla della mia mail del 16/12/2010, nel caso contattami
Alessandro.

From : "alessandro-1957" alessandro-1957@libero.itTo : "enricociferri" enricociferri@lycos.comCc : Date : Thu, 16 Dec 2010 22:50:25 +0100Subject : alessandro cartechini (monetiere)Ciao Enrico,Il tipo che mi fece i monetieri piccoli (quelli a 5 ripiani) come ti avevo già detto è andato in pensione e non lavora più, bè che vuoi, dopo 43 anni si sarà giustamente rotto le palle...... se vuoi posso fartene uno io, oppure se lo desideri e se conosci qualche artigiano del settore posso mandarti i disegni con tutte le misure in modo da farlo realizzare a lui.Ti consiglio solamente di concordare PRIMA il prezzo, fammi sapere, ciao Ale.

Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

Ciao Alessandro,
grazie della risposta
. Non ti avrei chiesto precisazioni se non l'avessi ricevuta. Ci eravamo lasciati che ti saresti informato dal tuo vecchio fornitore.
Semmai ti contatto per un tuo modello, eventualmente fatto da te.
A presto.

Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

Circa la sparizione di post o di thread anch'io ne sono stato vittima... uno dei moderatori sa che gliel'ho segnalato!
C'è un Arsenio Lupin tra noi... può essere solo uno 😉
Non si è mai espresso... l'avete notato?
L'unica cosa che non capisco (... o forse sì) è perchè lo faccia 🙂

DAIII, VIENI FUORI, SUUU!!

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

alessandro6125
Utente della Community

OK enrico se sei ancora interessato fammi sapere,
ne sto facendo 3, uno mega per me ( chissà cosa ci metterò???) altri 2 per dei miei amici.
Per quanto riguarda la sparizione dei post non mi pare il caso di chiamare in causa nessun altro, anche perchè che motivo avrebbe avuto?
Ciao.

Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

Per la sparizione dei post, la spiegazione è semplice: il Grande Fratello ebay ha dato un giro di vite, vengono cancellati tutti i post che violano anche minimamente le loro regole del piffero (quindi non è più possibile postre link a siti esterni). Oggi mi sono ritrovato questa email del team di moderazione, mi hanno cancellato il thread in cui pubblicizzavo il raduno dei Ducati di domenica prossima:

Gentile paolino_ragehard, di recente abbiamo riscontrato che uno dei tuoi post pubblicati nella Communityviola le Regole sull'utilizzo della Community. La Community di eBay ha lo scopo di essere un luogo utile, istruttivo e divertentedove incontrare altri utenti e conversare con loro. Per questo, tutti i partecipantisono tenuti a pubblicare post che siano cortesi e rispettosi. L'utilizzo di unlinguaggio non appropriato e la pubblicazione di determinati tipi di contenuto sonocontrari alle Regole di eBay. Ecco una copia del contenuto che hai pubblicato:

(ho rimosso il contenuto altrimenti mi cancellano pure questo post!!

Abbiamo rimosso questo contenuto poiché nei nostri forum non è consentito quantosegue: 7: Pubblicità di prodotti, inserzioni, messaggi promozionali relativi a servizi ositi web commerciali, offerte commerciali o di scambio, o iniziative benefiche.  Può darsi che tu non fossi al corrente di questa regola. Per ulteriori informazionisulle Regole sull'utilizzo della Community, visitahttp://pages.ebay.it/help/policies/everyone-boards.html Ti preghiamo di astenerti, in futuro, da questo tipo di attività. Per ulterioridomande sulle Regole di eBay, clicca sul link Contattaci, riportato in tutte lepagine dell'Aiuto. Grazie per la collaborazione.  Cordiali saluti,ManuelRModerazione della Community eBay dell'UE

Direi che dopo questa genialata ora possiamo tranquillamente decretare la morte ufficiale del forum.

-- Modificato da paolino_ragehard alle 03.02.2011 9:20
Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

incuso
Utente della Community

Piú che team di moderazione ci sarà qualcosa che identifica link a siti esterni...

Provo a rimettere la discussione senza link vediamo se me la censurano ;-D

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta