annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Morte in diretta

alessandro6125
Utente della Community

Dopo breve ma penosa malattia, confortato dall'affetto dei suoi 252 membri iscritti è venuto a mancare

IL FORUM MONETE E BANCONOTE

ne da il triste annuncio un povero utente eBay che sovente si affacciava ad esso e ne traeva valide informazioni atte ad arricchire la sua cultura nel campo numismatico.
I funerali si svolgeranno in forma privata in data da definire.

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Morte in diretta

Non so, fatto sta che mentre a voi hanno cancellato anonimamente qualche post isolato, a me hanno mandato una mail di diffida direttamente in casella, e come puoi vedere è firmata dal tal Manuel del team di moderazione. Qundi a parte lo scontato robot di moderazione che rimuove i link, evidentemente c'è proprio qualche persona fisica addetta alle minacce via email.

(mò mi bannano....)

Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

incuso
Utente della Community

Bah, secondo me anche la mail è automatica... e manuel è un nome fittizio

Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

jeffff_it
Utente della Community

Manuel è alto grosso brutto e cattivo!!Ahahahahah!!!!!

Paolino mi dispiace per la disavventura.

Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Morte in diretta

Beh... il thread che mi è stato cancellato, da non so quale deficiente (tal Manuel forse ;)?), era argomentato su un presunto ritrovamento di un dupondio di Adriano sulle rive del Meine in America.
Quale sensazionale notizia sarebbe stata!... se vera.
Vediamo se cancellano anche questa... poi ve la mando via email a tutti così facciamo il forum diversamente... alla faccia di ebay, che mi sembra stia andando a rotoli.

Messaggio 24 di 24
Ultima risposta