in data 05-12-2011 07:16
Vi allego la lettera che ebay mi ha trasmesso a proposito di un post dove evidenziavo i falsi che stanno circolando delle "scatolette certificate" della NGC e della PGCS americane...
Siamo alla censura stalin..na, fasc..sta, più bieca ed ignor..te..
Gentile enricociferri,
di recente abbiamo riscontrato che uno dei tuoi post pubblicati nella Community viola le Regole sull'utilizzo della Community.
La Community di eBay ha lo scopo di essere un luogo utile, istruttivo e divertente dove incontrare altri utenti e conversare con loro. Per questo, tutti i partecipanti sono tenuti a pubblicare post che siano cortesi e rispettosi. L'utilizzo di un linguaggio non appropriato e la pubblicazione di determinati tipi di contenuto sono contrari alle Regole di eBay.
Ecco una copia del contenuto che hai pubblicato:
;">Vi riporto intanto queste note tratte dal CFDL... OCCHIO!!!
NON E' ORO TUTTO QUEL CHE LUCCICA...
...ANACS do not place a way to check if an item has been graded by them or not. Only way s to call them. And, as a plus, this link shows some coins slabbed by ANACS and by NGC, counterfeited by a chinese who is offering them->Unfortunately, I could not find the name of chinese dealer
Who says: "Dear friend I am China coin seller ,i make Replica PCGS coin ,they have very high quality ,please see picture ?
i can put any coin into PCGS box ,if you need please contact me ,also you can buy a few coins , you can check the quality first ,when you pleased with the coin then buy more coins , i am sure that you sell these PCGS coin will let you make a lot of money. ps:the coin not mark "copy" Best wishes for your family! <
Although I have seen in barcelona a bucket of chinese dollars....that were magnetic
Gosh! In all the time I studied chemistry, I alwasy was said that silver is not magneticBooks of chemistry should be rewritten!!
By the way, the chinese eBay dealer Dingding was selling several cast sikh coins.
in data 07-12-2011 10:16
zio bò... ragazzuoli questa e guerraX-(
e guerra sia hahahahah]:) appena posso vo a caccia d'ortolani e li sbatto tutti nella publica piazza ad espiare le proprie verg@gne e
tra pat@te e cetri@oloni addobbiamo l'albero di Natale.
Saluti Flak!
in data 07-12-2011 14:23
Flak lascia che censurino, tanto i "4 della briscola" fanno in tempo a leggere e commentare prima che il minculpop censuri...
in data 07-12-2011 15:36
RESISTERE...RESISTERE...RESISTERE...
mi ricordo che "qualcuno" l'ha detto
in data 07-12-2011 15:52
Azz.. Anche Enrico si conquista le antipatie del grande fratello Ebay... ahahahah
in data 07-12-2011 23:19
Jefff io penso che quando scriviamo sul forum agli inquisitori gli suona un campanellino... di conseguenza si scagliano come avvoltoi B-) come diceva il mitico Trap " Strunz!"
in data 08-12-2011 00:34
Don't tell cat if yuo don't have it in the bag...
in data 08-12-2011 12:48
320805361093
Guardate che "puntatore" affezzionato che ha questo venditore...
in data 08-12-2011 16:16
bhè un buon 45% e mo vo a caccia de un po de verdure che devo fa il brodo]:)
in data 09-12-2011 13:10
con tutti sti aumenti iva spread ici ecc ecc... vedo che pure le spese di spedizioni qui sulla baya si adeguano... ma sinceramente vi sembra serio che per 1 caravella da 11 gr chiedere 15€urozzi??? 20€urozzi per na pennetta usb??? corriere espresso... le raccomandate non vanno bene??? gia quelle oscillano tra i 6 e 8 €uri, mbo a casa mia vuol dir far la cresta poi ognuno fa quel che vuole... addirittura dalla germania per una forbice o tosacapelli elettrico si arriva ai 25€ fischia, una r2 dalla francia sono11,40 arrotondata a 16 mi puo stare bene!ma come citato sopra ognuno fa quel che vuole e io dico quel che mi pare e se vogliono rasare a zero questo post facciano pure!!!
Saluti Flak!
in data 10-12-2011 00:31
Lasciamo perdere le spese di spedizione basta evitare di comprare e si e gia risolto il problema:-p
--------------------------------------------------------------------
questa me sembra di averla già citata ma per la sua tenacità si merita la publica piazza n'altra volta 10 lire biga 1933 10lire regno vitt emanuele moneta si ricorda R3 50pezzi coniati per numismatici
il venditore in questione dichiara di avere tante altre monete... bhè forse intendeva dire tante altre Rondelle
accorrete siore e siori rondelle a 120€urozzi :^O forse so scemo io che strabuzzo ancora gli occhi quanto vedo inserz. di sto tipo. notte notte
Saluti Flak!