in data 11-11-2011 15:42
Vedo nei vari argomenti che le visite ci sono ma quasi nessuno interviene!!!!
Motivo???
in data 11-11-2011 17:55
Aspettana il nuovo governo:^O
Poca voglia di scrivere.
in data 11-11-2011 18:47
ciao a tutti, a non so il perchè di tutta stà calma... una volta era uno spasso con qualche battibeccho ma era divertente... Mbò forse ha ragione Numis 😉
Saluti Flak!
in data 11-11-2011 19:00
Caro flak, stiamo divendando tutti un pò più tristi, non ci va nemmeno più di shcerzare, e se capita di farlo, spesso ti rispondono che hanno passato "la pratica al proprio legale".
Una parte di responsabilita è di ebay, con le modifiche apportate a rotto quel filo logico che ci legava un tempo... peccato
in data 11-11-2011 22:11
ciao Numis... per mille cetriolack ma ci han messo il bavaglio!!! o santa rosa X-(;-)
saluti Flak!
in data 25-11-2011 08:38
3 Piccole considerazioni personali, le scrivo qui così faccio contento jeffff:
Spesso cancellano i post, e allora perchè fare lo sforzo di scrivere....
Purtroppo non c'è più l'entusiasmo di una volta.......
Dopo il sequestro sono passato da circa 60 transazioni di compravendita su ebay a 24 annuali di cui solo 2-3 inerenti la numismatica, ma è diventato troppo rischioso questo sito e onestamente mi è anche passata la voglia di acquistare monete.........
A.
in data 25-11-2011 12:05
Ciao Andrea.
Le tue considerazioni sono tutte più che motivate...
Anche io ho perso parte dell'interesse verso questo sito vedendo anche i venditori che vi albergano (continui autorilancirilanci, sempre dagli stessi nick, violazioni palesi mai sanzionate, guardate l'aste e i feed dell'utente che ha venduto un 2 lire 1936 il 23/11 alle ore 20,59 e ridete con me vi prego...)
Per il prossimo Sorbolo farò di tutto per esserci, vengo a salutarti volentieri!!!!!
Fabio
in data 25-11-2011 21:02
Ciao darvi torto sarebbe un eresia, se ne vedono di tutti i colori!
anche qui nei form prima era allo stato brado adesso censurano anche il pulviscolo... mbo per i rilanci che si fanno alcuni venditori tra di loro con compagni di merende l'unico e evitarli... magari sti tizi li hai pure conosciuti e ti si storce il naso ancor più al pensiero heheheh (a me e capitato... )pazienza un saluto e se chiudono sto post...Pazienza]:);-)
Saluti Flak!
in data 25-11-2011 21:10
Vista... heheh diciamo che anche il nick e tutto un programma
.................
però di quelli vecchi intendo gia presenti nel 2006/2007
ce ne stanno parecchi che sono seri 🙂 qualcun'altro ogni tanto scivola ul rilancino hahahah ]:)
per me mi segano anche questi poi mi arriverà l'ammonimento via e-mail... ma Pazienza!heheh:-x
in data 29-11-2011 21:33
Bene la censura continua a colpire... siamo nuovamente sotto regime....