Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

mamma che lentezza

Cari amici, vi succede anche a voi di notare una lentezza sulle aperture delle discussioni e sulle immagini delle varie inserzioni dei Venditori?......... o è il mio Computer?........(specifico che è nuovo ed è molto veloce)

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 109 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

errore di... postazione :(

Cosa fareste con l'acquirente se vi accorgeste soltanto al termine della vostra asta che avete sbagliato a postare le foto della vostra moneta periziata qBB (situazione: descrizione corretta - foto diversa)? ... e "naturalmente", per completare l'ope...

• 94 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile

Cimelio napoleonico

Buongiorno a tutti, sono stato dirottato qui dal forum Arte ed antiquariato, poichè quello su cui chiedo un parere, pur non essendo una moneta o una medaglia, riporta una raffigurazione tratta da una celebre medaglia... ho trovato questa placca in br...

• 154 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Sono arrivate, mi date parere conservazione?

Sono arrivate, posto di seguito le foto delle monete, mentre per le ultime tre sono buone quelle dell'inserzione che allego comunque. 120598721727,110562687271, 110544645241,120598721687 200504343460,120601627415,150476788175 Per me: Il 2 lire del 19...

• 131 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

Parere su due monete Repubblica

Ciao a tutti, chiedo cortesemente un vostro parere, vorrei vendere 2 monete della Repubblica, 5 lire 1956 2 lire 1958 sono entrambe periziate FDC So che sono due monete rare e conosco la valutazione del catalogo Gigante 2010 so anche che la valutazio...

• 98 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

Informazioni su riparazione monete

Buonasera a tutti, so che l'argomento è stato già trattato più di una volta, ma non riesco a ritrovare le vecchie discussioni. Qualcuno può darmi informazioni su quanto può costare la riparazione di una moneta d'argento forata? So che per alcuni è un...

• 164 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Migliori autori con Utile