Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

identificazione moneta

Ciao a tutti,Provo a descrivervi la moneta (?) che ho trovato perché non so come mettere foto...Sembra una moneta da 2 euro come colori,Le scritte sono in cirillicoDa una parte c'è un signore con capelli corti, niente barba e occhialiniDall'altra la ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 979 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Sterlina saphire 2017

Buongiorno,dove posso trovare queste monete (per la nascita di mia figlia) e un buon prezzo?Sterlina sapphire 2017 (sono interessato a questa) prezzo?Sterlina proof 2017Sterlina bulliot 2017Grazie!

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 177 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

One pound

Ho bisogno che qualcuno mi aiuti a capire se questa moneta è vera e se realmente vale il prezzo che ho visto in tanti articoli . Si tratta di una moneta da 1 pound 12 lati del 2016 che in realtà doveva uscire nel 2017 . Vi ringrazio in anticipo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 153 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

ricerca di sterlina

buongiorno a tuttivorrei chiedere a chi sicuramente ne sà più di me come mai su tutto il web si trovano sterline da 2 - 5 pound in oro e non quella da 1 pound,mi riferisco all'anno 1989 trono,moneta emessa per il cinquecentenario della nascita della ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 418 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come vendere parte della collezione

Buongiorno a tutt, mi sono appena iscritto, ho una collezione di monete da quando ero ragazoo a cui sono molto legato ma che conta moltissimi doppioni di cui vorrei liberarmene sia per scremare la quantità che per godermele meglio. Sempre da ragazzo ...