Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

1 lira 1860 Firenze Re Eletto

Ho comprato all'ultima Inasta un lotticino di 4 monete. Nel lotto doveva esserci tra le altre cose 1 lira 1861 Firenze ma mi sono ahimè ritrovato invece 1 lira 1860 Firenze, variante mano con scettro e titolatura dopo la barba, in brutta conservazion...

32º Raduno Numismatico dei Ducati

Domenica 4 marzo torna, come ogni prima domenica del mese, il raduno dei Ducati presso il Green Park, piazza Pallini 2A a Sorbolo Levante (RE). L'ingresso come sempre è libero, ed alla fine del raduno si svolgerà, per chi si vuole fermare, il consuet...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 143 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

banconote euro rare

Qualcuno sa dirmi quanto è attendibile questa tabella? http://www.numismatica2009.com/cataloghi-eurobanconote/eurobanconote-rare/ Perchè di banconote da 20 G-L ne trovo tante.. non mi sembrano molto rare. Conoscete altre tabelle più attendibili? Graz...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 116 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

dovrebbe trattarsi di un altro furbetto

Salve a tutti, dovrebbe trattarsi di un falso, nonostante il venditore dica il contrario. Anche la genovese dovrebbe essere falsa (pressofusione). Aggiungo che la segnalazione è stata fatta sul forum di lamoneta. Ma aggiungerla qui sarà sicuramente p...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 88 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Antica medaglia ?

Salve ragazzi, in un sacchetto insieme a delle monete romane ho trovato questa medaglia, dimensioni cm 6 peso grammi 40 circa sapreste darmi qualche informazione? periodo, raffigurazione, e perchè no, valore? Grazie Alessandro.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 128 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile