annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come ebay protegge i venditori

ignazio953
Utente della Community

circa 15 giorni addietro un utente si aggiudica 2 monete

di invia un messaggio chiedendo se avevo monete che lui collezionava per fare un'unica spedizione , rispondo negativamente, paga tramite posteapy , dopo qualche minuto vedo che aveva effetuato il pagamento e spedisco dopo 28 minuti dalla ricezione dei soldi la raccomandata , metto altro materiale in vendita e mi scrve chiedendo perche' gli avevo detto che non avevo monete x lui ed invece in asta c'e' ne era una, rispondo che l'ho' avuta successivamente, morale della favola, mi rilascia due feed. positivi, ma mi da' punteggi bassissimi

una o due stelle alla voce costi e tempi di spedizione,

ho' spedito dopo 28 minuti dal pagamento(documentato)

faccio pagare 4 euro la raccomandata (busta imbottita,sigilli in ceralacca, etichette indirizzo adesive) contatto ebay inviando copia di tutto e della mail in cui mi chiedeva di vendere fuori ebay, mi rispondono che sono dispiaciuti ma non possono fare niente, questo e' ebay buono solo per chi aquista  e gli permettono di fare qualsiasi cosa tanto non potranno mai ricevere un feed negativo.

PS IL NIC DELL'AQUIRENTE E' 0941GIUSEPPE E COLLEZIONA MONETE DELLA ZECCA DI MESSINA

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Re: come ebay protegge i venditori

jeffff_it
Utente della Community

:^O

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Re: come ebay protegge i venditori

italianaricoins
Utente della Community

Ma scusa Antonio, è per questo motivo che hanno creato la tosatura delle monete, non ti pagano la spedizione, amen, gli tosi la moneta ]:)

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta