Forum monete e numismatica in genere
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

lacca su monete !!

Un consiglio... come rimuovereste la "lacca" che alcuni venditori (esteri) mettono sulle monete di rame, monete peraltro in ottima conservazione? Soprattutto... la rimuovereste?

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 122 Visualizzazioni
  • 22 risposte
  • 0 Utile

paypal

buongiorno, sono ancora a chiedere aiuto a voi tutti che leggete, come faccio a ricevere un pagamento con paypal dopo la chiusura dell'asta? nell'inserzione purtroppo non era fleggata la casella corrispondente. grazie Leonardo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 77 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

pubblicità regresso

Non posso fare a meno di pubblicizzare questa inserzione. voi, che vi spacciate per numismatici, non potete fare a meno di lottare offerta dopo offerta per questo unico ed impressionante capolavoro che il caso ha donato alla numismatica. acquistate, ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 89 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Attenzione! Falsi insidiosi venduti a raffica

Segnalo la presenza di una ebayer che sta vendendo falsi a iosa, di fattura molto insidiosa, di monete dal rinascimento fino al XIX secolo. Si tratta di presidentekennedy, ho stupidamente acquistato da lei alcune monete di Mirandola che si sono rivel...

monete euro Monaco

buongiorno a tutti, ho una domanda sugli euro di Monaco emessi l'anno 2001 e mi rivolgo a voi che sicuramente ne sapete più di me, hanno un qualche valore legale o numismatico? oppure sono semplici patacche! grazie Leonardo

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 90 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

parere lira carlo alberto

potreste darmi un parere a riguardo? Io considero MB il dritto , BB il rovescio, ma ricordo una discussione proprio sulle lire di Carlo Alberto la cui conclusione era che la tipologia andava valutata qualcosina in più (come grado) a causa della scars...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 86 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

2 Euro Dante 2002 forse errore di conio

Sono in possesso dell'euro in questione che presenta la particolarita' di avere il tondello dello stesso materiale del bordo. Magari e' un falso,ma chi conierebbe euro cosi' palesemente riconoscibili e quindi difficili da piazzare? Qualcuno ha gentil...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 153 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile