annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

moneta vittorio emanuele II

pietro7529
Utente della Community
Buongiorno mi chiao pietro e ho una moneta di Vittorio Emanuele II 1859 avuta dal nonno di mio suocero ora essendo un mediocre collezzuonista di monete, ho costatato tramite una ricerca che è una moneta rara di un determinato valore ora volevo sapere un perito affidabile nella provincia di Taranto che mi possa perizziare la moneta...chi mi potrebbe consigliare grazie..
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

moneta vittorio emanuele II

pietro7529
Utente della Community
Scusate per la scrittura ma sono con un android.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

moneta vittorio emanuele II

A taranto c'è Testa: http://www.pagine-mail.it/orologi-gioielli-articoli-regalo/articoli-regalo/articoli-regalo-vendita-d...

Cmq se inserisci una foto un parere te lo si può dare anche qui seduta stante. Tieni però conto che è una moneta molto, molto falsificata, difficile che un "mediocre collezionista di monete "(come lo hai definito tu) possa essere in possesso di pezzi di questo tipo, quando poi dici che per conoscerne l'effettivo valore avete dovuto fare una ricerca via Internet, beh, più che difficile diventa quasi impossibile. Queste sono monete che, se originali, non si trovano in un cassetto per caso, ma si comprano sul mercato numismatico a caro prezzo, quindi chi le ha comprate non ha bisogno di fare ricerche per conoscerne il valore.
Quindi, senza volerti smontare a tutti i costi, è molto probabile che si tratti di una riproduzione.....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta