annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal

naftalina3
Utente della Community

buongiorno, sono ancora a chiedere aiuto a voi tutti che leggete, come faccio a ricevere un pagamento con paypal dopo la chiusura dell'asta? nell'inserzione purtroppo non era fleggata la casella corrispondente. grazie Leonardo

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

paypal

iachille
Utente della Community

Ciao,invia la fattura spuntando lìopzione paypal.

 

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

paypal

naftalina3
Utente della Community

tutto ok. mille grazie

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

paypal

In questo caso NON esiste protezione pay pal... attenti!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

paypal

A proposito di pay pal, la grande pay pal, vi racconto questo fatto che ve la dice tutta "sulla protezione del cliente". Ovviamente è una questione di principio, ma vi fa capire come vengono gestite le cose, invece,... a danno del cliente.

Ho venduto una moneta in Cile. La vendita era in dollari. Ho chiesto all'acquirente se poteva pagare in euro, dato che comunque una valuta per lui valeva l'altra. Ha accondisceso. Gli ho inviato una nuova richiesta di pagamento. La transazione è avvenuta euro su euro. Pay Pal applica invece del 3,5% il 3,9%, data la provenienza del versamento, disinterssandosi completamente della natura della valuta. Protesto, anche perchè c'è una normativa CEE che, per favorire l'uso dell'euro nel mondo, indica che transazioni in Euro sono considerate comunque "interne" e come tali non sono soggette a maggiorazioni/tassazioni anche fra paesi extracomunitari. Il bello è che questa regola me l'hanno ribadita loro stessi (Europe Pay Pal Service) per tentare di giustificarla... ma al contrario! Sono ancora in fase di discussione. Comunque vada moltiplicate per 10.000, 1.000000 quanto saranno le transazioni nel mondo e capirete che cifre sottraggono a clienti ignari.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

paypal

jeffff_it
Utente della Community

Vai Cifè,facciamo tutti il tifo per te!!!!

Fabio

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

paypal

AOHHHHHHHHHH... devo mettere in campo anche i riservisti, perchè dicono di aver sempre ragione loro (nonostante le normative)!!!

Mi giro e... dove sono le riserve???

AAAHHH GEREEEEEEEEEEEEE???

AAAAAHHHHH  ANTOOOOOOOOOOO???

NUN c'E' Più NESSUNO!! SIC!!!

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

paypal

jeffff_it
Utente della Community

Per i santoni ci sono specifici riti...se vuoi risvegliarli devi usare le parole giuste....ahahahah

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta