in data 19-12-2012 11:42
In seguito ad una mancata recezione di merce da parte di un utente cinese dopo aver aperto una controversia ho lasciato un feed negativo; successivamente ci siamo spiegati e abbiamo risolto la cosa, vorrei rimuovere o convertire il feed che gli ho lasciato, qualcuno sa come procedere?
grazie in anticipo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-12-2012 11:47
il venditore ti deve mandare il modulo per la revisione del feed.
solo lui lo può fare.
ma ne hanno un tot all'anno, quindi se non può + farlo aggiungi un commento in posiivo, questo è il link per aggiungere il commento
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft
ma prima chiedi il modulo al venditore
in data 19-12-2012 11:47
il venditore ti deve mandare il modulo per la revisione del feed.
solo lui lo può fare.
ma ne hanno un tot all'anno, quindi se non può + farlo aggiungi un commento in posiivo, questo è il link per aggiungere il commento
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft
ma prima chiedi il modulo al venditore
in data 19-12-2012 12:06
Invece che correre ai ripari dopo aver commesso l'errore, perchè invece non eviti di lasciare feed in modo frettoloso per merce non arrivata, acquistata in america o peggio ancora, dopo aver avuto scuse e rimborso?
Tipo questo
ARRIVATO NULLA DOPO + DI UN MESE,APERTA CONTESTAZIONE PAYPAL!
o questo
NON HO RICEVUTO MAI LA MERCE,APERTA CONTESTAZIONE,AVUTO SCUSE E RIMBORSO
Clienti come te, meglio perderli che trovarli! Assicurato!