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Intendevi dire: 

è possibile rettificare o cancellare un feed negativo lasciato per errore?

siskoshop
Utente della Community

In seguito ad una mancata recezione di merce da parte di un utente cinese dopo aver aperto una controversia ho lasciato un feed negativo; successivamente ci siamo spiegati e abbiamo risolto la cosa, vorrei rimuovere o convertire il feed che gli ho lasciato, qualcuno sa come procedere?

grazie in anticipo

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto: è possibile rettificare o cancellare un feed negativo lasciato per errore?

giada221989
Utente della Community

il venditore ti deve mandare il modulo per la revisione del feed.

 

solo lui lo può fare.

 

ma ne hanno un tot all'anno, quindi se non può + farlo aggiungi un commento in posiivo, questo è il link per aggiungere il commento

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

 

ma prima chiedi il modulo al venditore

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"

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2 RISPOSTE 2

Oggetto: è possibile rettificare o cancellare un feed negativo lasciato per errore?

giada221989
Utente della Community

il venditore ti deve mandare il modulo per la revisione del feed.

 

solo lui lo può fare.

 

ma ne hanno un tot all'anno, quindi se non può + farlo aggiungi un commento in posiivo, questo è il link per aggiungere il commento

 

http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReviewFeedbackLeft

 

ma prima chiedi il modulo al venditore

p.s..chi posta la domanda, se vuole dare risposte o continuare nella discussione deve cliccare su "commenti"
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Oggetto: è possibile rettificare o cancellare un feed negativo lasciato per errore?

remember_111
Utente della Community

Invece che correre ai ripari dopo aver commesso l'errore, perchè invece non eviti di lasciare feed in modo frettoloso per merce non arrivata, acquistata in america o peggio ancora, dopo aver avuto scuse e rimborso?

Tipo questo

 

ARRIVATO NULLA DOPO + DI UN MESE,APERTA CONTESTAZIONE PAYPAL!

o questo

 

NON HO RICEVUTO MAI LA MERCE,APERTA CONTESTAZIONE,AVUTO SCUSE E RIMBORSO

 

Clienti come te, meglio perderli che trovarli! Assicurato!


----------------------- Il comportamento è uno specchio in cui ognuno rivela la propria immagine.-----------------

Johann Wolfgang Goethe
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