annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account Venditore Professionale Bloccato

Salve ragazzi, a qualcuno è già capitato di trovarsi l'account bloccato nel bel mezzo di trattative con clienti perché devono accertarsi della tua identità?

Premetto che i dati aziendali, essendo un venditore professionale, li ho comunicati tutti all'apertura dell'account qualche mese fà, ho effettuato delle vendite e tutte sono andate a buon fine, ne ho altre in spedizione che dovrebbero arrivare tra oggi e domani, ma non ho più inserzioni in corso e quelle in trattativa sono bloccate, così senza aver fatto illeciti e senza preavviso, è una loro prassi? Già mi avevano addebitato delle spese non giuste, io ho segnalato e verrò rimborsato sulla prossima fattura, ma questo non penso sia il motivo di tutto ciò visto che avendo ragione mi hanno anche stornato la cifra, pagata comunque, errata.

Ora spero solo che le famose 72 ore di tempo per controllare dcumenti, che già erano in loro possesso, siano effettivamente quelle, in questo periodo vendere su ebay e altre piattaforme è una delle cose che tiene a galla le aziende come la mia.

Qualcuno può darmi info? 

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0