Ebay ha bloccato il nostro l'account senza alcun preavviso, ha reso il profilo irraggiungibile dai clienti con cui c'era contatto e-mail per predisporre le spedizioni. Ti indicano che per sbloccare devi pagare subito tutte le commissioni, fatto, ma non sortisce alcun risultato.
Scopri che nel frattempo Ebay ha inviato una comunicazione diffamatoria nei nostri confronti ai nostri clienti (con pacchi già pronti e corriere prenotato) non indicando il reale motivo del blocco, causando preoccupazione nei clienti e creandoci un danno di immagine, motivo da cui è scaturita una richiesta di rimborso, per cui consegue anche un danno economico.
Nella mail ricevuta riguardo al blocco NON c'è scritta alcuna motivazione, vai sul sito e ti scrivono che il motivo è indicato nella mail. Assurdo!!!
Ti indicano di rivolgerti a "Aiuto e Contatti" per avere informazioni, segui la procedura, provi a mandare un messaggio e il servizio risulta sospeso!
Quindi ti bloccano l'account senza lasciare la possibilità di ottenere informazioni. Inconcepibile!!!
Siamo riusciti a contattare il servizio clienti solo usando una motivazione diversa dal blocco account, scoprendo che non esiste assistenza telefonica per il blocco account e che risponderanno in 48h, si scopre inoltre che non esiste un servizio reclami o un responsabile dei rapporti con il pubblico a cui rivolgersi. Senza parole!!!