Gestione Account
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

come si mofifica la sista degli elenchi dei preferiti?

Ho 2 problemi: 1- non riesco a modificare la lista degli elenchi (vorrei cancellarne alcuni e modificarne la descrizione) 2- quando apro la tendina de "aggiungi a oggetti che osservi" , non trovo l'elenco che ho creato. Se provo a ricrearlo mi dice c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 14 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

come faccio a cambiare la scritta del banner del mio negozio?

Se andate in questo link compare la mia home page e in alto nnoterete che c'è una descrizione di un negozio che vende prodotti in pelle (prima avevo questo negozio) ora ho cambiato genere ma non riesco a cambiare la scitta.http://stores.ebay.it/benve...

vendita non andata a buon fine

iIl mio acquirente ha visionato i tre oggett che ho messo in vendita e ci ha ripensato perchè non confacenti con i suoi gusti. Ho parlato con lui e la cosa si è risolta amichevolmente? Cosa devo fare? Ho aperto tre controversie ma forse non dovevo. S...

• 24 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Salve, coma faccio a cancellare un offerta

Sto cercando di cancellare un offerta ma rientra nelle 12 ore e non me la fa cancellare inoltre non posso contattare l'utente del prodotto perché ho finito il limite di messaggi da inviare in una giornata, qualcuno mi potrebbe dare una mano l'inserzi...

• 25 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

COME FARE??

Salve,io ho appena ricevuto due oggetti ma quando vado a cliccare su "LASCIA UN COMMENTO DI FEEDBACK" non trovo in lista i due oggetti in questione quindi mi è impossibile avvalermi del mio diritto a poter lasciare il feedback Mi chiedo come fare????

• 5 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Chiusura dell'account!

Gentilmente, qualcuno mi spiega come devo fare per chiudere il mio account? grazie mille!!!

• 3 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come faccio cambiare mail?

vado sul mio account per cambiare la mail ma mi dice che la mia mail nuova non esiste.come devo fare?

• 10 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

email

salve come posso cambiare la mia email registrata su ebay. grazie anticipatamente.

Cambiare cognome account

Allora vi spiego la situazione ho da poco fatto la modifica del cognome passando da quello materno a quello paterno. Ora che le pratiche si stanno per chiudere dovrò attendere la modifica di tutti i documenti. So che il codice fiscale e il più noioso...

• 168 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Risolto! feed negativo senza valido motivo ed mi ritrovo a pagare le spese senza aver venduto niente

Salve, qualche tempo fa ho messo in vendita un pc e dopo l'asta ho avuto dei problemi con l'oggetto che si è rotto, io educatamente ho contattato l'acquirente e lo avvertito del disguido, intanto l'utente non aveva ancora pagato nulla ma nonostante c...

• 106 Visualizzazioni
  • 19 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile