annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, posso far si che nessuno veda il mio vecchio ID già sostituito nella cronologia ID?

Buongiorno,

potete aiutarmi a capire se è possibile cancellare il mio primo ID che conteneva il mio nome e che ho quindi cambiato in seguito, ma rimane nella cronologia ID e quindi è inutile....si vede sempre.

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Buongiorno, posso far si che nessuno veda il mio vecchio ID già sostituito nella cronologia ID?

jody8692
Utente della Community

credo che il tuo primo ID puoi vederlo soltanto tu, solo che per un periodo di tempo (mi sembra trenta giorni) vicino al nuovo c'è un simbolo che sta a significare che hai cambiato ID dopodichè sparisce.

Ciao

Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.

.
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

No, se ti limiti a cambiare il nome, senza creare un account separato con un indirizzo email diverso, chiunque abbia voglia di guardare la tua lista di nomi usati dall'inizio della tua avventura in piattaforma

Inoltre chiunque abbia ricevuto o dato feedback per transazioni con te vedra' il nuovo nome e potra' tornare a quello vecchio

Lo stesso per chi abbia deciso di metterti tra gli account da seguire

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non propriamente sparito:

http://contact.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ReturnUserIdHistory&requested=jody8692

jody8692 14-nov-12 Presente
genzi60 18-mar-11 14-nov-12
gerrigianvi 27-lug-10 18-mar-11

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta