Buongiorno, sono venditore professionale, la mia è un società Srl, all'improvviso mi ritrovo oltre
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2016 11:50
Buongiorno, sono venditore professionale, la mia è un società Srl, all'improvviso nelle inserzioni oltre ai dati aziendali esce anche il nome e cognome dell'amministratore. Ho chiesto se era possibile eliminarlo e mi hanno detto di no.
E' corretto?
Buongiorno, sono venditore professionale, la mia è un società Srl, all'improvviso mi ritrovo oltre
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2016 13:06
L'esatta intestatazione dell'account ebay e dell'azienda vengono immessi nei dati del venditore professionale.
Quel nome è stato inserito all'atto della registarzione fatta su ebay???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 15-01-2016 13:49
E' corretto. I dati aziendali di una azienda professionistica che pone offerte pubbliche a distanza, sono obbligatori per legge. Come sono obbligatori nelle documentazioni fiscali. E' chiaro che la tua azienda è registrata in quel modo e che questi dati sono stati forniti proprio da te in sede di registrazione dell'account. Quindi sono stati giustamente pubblicati e naturlamente non si possono rimuovere.
Le aziende sono registrate nel pubblico registro delle imprese e non usufruiscono del concetto della "privacy" che riguarda solo le persone fisiche.